• Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

istituto galvani iodi

  • Home
  • La scuola
    • Chi siamo
    • Indirizzi di studio
    • Orientamento
    • Dove siamo
    • Dirigente e staff
    • Organigramma
    • Regolamenti
    • PTOF
  • Comunicazioni
    • Circolari
    • Scuola-Famiglia
    • Personale
    • Agenda attività
  • Studenti - Genitori
    • Orario Studenti
    • BORSA DI STUDIO
    • Calendario Scolastico
    • Corsi di recupero
    • DSA
    • Elezioni scolastiche
    • Emergenza Covid-19
    • ESAMI DI ABILITAZIONE
    • Esami di Stato
    • ISCRIZIONI classi prime
    • Gara nazionale
    • Libri di testo
    • Iscrizioni classi successive
    • Modulistica Studenti-Genitori
    • Passaggi, Esami Integrativi e Preliminari
    • PCTO
    • Piani di lavoro e programmi
    • Registro elettronico
    • Regolamenti
    • Somministrazione farmaci
    • Ricevimenti docenti
  • Docenti - ATA
    • Agenda docenti
    • AREA riservata DOCENTI
    • Albo Sindacale
    • Coordinatori di Classe
    • Esami di Stato
    • Formazione Docenti
    • Impegni_docenti
    • Modulistica Docenti-ATA
    • Orario Docenti
    • Piani di lavoro e Programmi
    • Prenotazione Aule
    • Registro Docenti
    • Scuola digitale
  • Progetti
    • Attività Socialmente Utili
    • Bullismo e cyberbullismo
    • Educazione civica
    • Gruppo Sportivo
    • OLIMPIADI DI ITALIANO
    • Peer Education contro la violenza
    • Percorso in Animatore teatrale
    • Progetti Europei
    • Salute e Benessere
    • Solidarietà
    • Teatro a scuola
    • Sportello d'ascolto psicologico
    • Viaggio della Memoria
    • News attività didattiche
  • Amministrazione
    • Amministrazione Sito Web
    • Atti Consiglio d'Istituto
    • Albo d'istituto
    • Bandi di Gara
    • Bilancio
    • Piano ANTICORRUZIONE
    • Contrattazione d'Istituto
    • Contratti
    • Modulistica Amministrazione
    • PNRR
    • Privacy
    • Riferimenti amministrativi
  • Contatti
    • URP
    • Dirigente
    • Vicepresidenza
    • Docenti
    • Segreteria
Sei qui: Home Amministrazione Albo d'istituto PROT. 3273 DEL 23/02/2023 - BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA PER IL TRIENNIO 2023- 2026

PROT. 3273 DEL 23/02/2023 - BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA PER IL TRIENNIO 2023- 2026

Allegati:
  • Scarica questo file (All.  - Capitolato Tecnico servizio di cassa 2023 - 2026.pdf)All. - Capitolato Tecnico servizio di cassa 2023 - 2026.pdf 642 kB
  • Scarica questo file (All. 1 - Disciplinare  Bando di gara per l'affidamento del  servizio di cassa 2023-2026.pdf)All. 1 - Disciplinare Bando di gara per l'affidamento del servizio di cassa 2023-2026.pdf 1104 kB
  • Scarica questo file (All. 2- Dichiarazione Sostitutiva servizio di cassa 2023 - 2026.doc)All. 2- Dichiarazione Sostitutiva servizio di cassa 2023 - 2026.doc 371 kB
  • Scarica questo file (All. 3 - Offerta Economica servizio di cassa 2023 - 2026.doc)All. 3 - Offerta Economica servizio di cassa 2023 - 2026.doc 252 kB
  • Scarica questo file (All. 4 -  Schema di Convenzione servizio di cassa 2023-2026.pdf)All. 4 - Schema di Convenzione servizio di cassa 2023-2026.pdf 544 kB
  • Scarica questo file (Bando gara per l'affidamento del servizio di Cassa 2023- 2026-signed.pdf)Bando gara per l'affidamento del servizio di Cassa 2023- 2026-signed.pdf 903 kB
  • Febbraio 2023
    • PROT. 3273 DEL 23/02/2023 - BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA PER IL TRIENNIO 2023- 2026
    • Prot. 3166 del 23/02/2023 - Determina avvio bando di gara per Servizio di cassa 2023 - 2026
    • Prot. 2949 del 20/02/2023 - Pubblicazione Graduatoria per la costituzione del Gruppo di progetto PNRR Azione 4.1 Antidispersione
    • Prot. 2648 del 16/02/2023 - Aggiudicazione per la concessione del Servizio di erogazione, mediante distributori automatici di bevande calde, fredde, Snack, merende e prodotti freschi - I.P.S.S.S. Galvani Iodi
    • Prot. 2215 del 10/02/2022 Bando interno per la costituzione del Team operativo - Gruppo PNRR riduzione dei divari territoriali e lotta alla dispersione scolastica PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
    • PROT. 2125 DEL 09/02/2023 Bando di Gara per la realizzazione di Viaggi di Istruzione e Visite Guidate a.s. 2022/2023
    • Prot. 2064 del 09/02/2023 Determina avvio Bando di Gara per la realizzazione di Viaggi di Istruzione e Visite Guidate a.s. 2022/2023
    • Prot. 1343 del 28/01/2023 - Determina Affido Diretto Corso in preparazione linguistica per la certificazione PET
    • Prot. 1641 del 02/02/2023 Determina Affido Diretto Servizio realizzazione e implementazione Sito WEB PNRR Misura 1.4.1
  • Gennaio 2023
    • Prot. 1480 del 30/01/2023 - Rettifica Avviso pubblicazione data incontro commissione Bando servizio distributori 22.23-23.24-24.25
    • Prot. 1309 del 27/01/2023 -Avviso pubblicazione data incontro commissione Bando servizio distributori 22.23-23.24-24.25
    • Prot. 994 del 21/01/2022 Nomina Commissione per la Valutazione della Gara per l’affidamento del servizio di erogazione , tramite distributori automatici, di bevande , snack, merende e prodotti freschi- I.P. Servizi Galvani Iodi
    • Prot. 343 dell'11/01/2023 Determina DS per l'individuazione dei Funzionari Incaricati a vigilare sul Divieto di Fumo
  • Dicembre 2022
    • Prot. 19159 del 29/12/2022 - 3° Bando di Gara per l’affidamento del servizio di erogazione , tramite distributori automatici, di bevande , snack, merende e prodotti freschi- I.P. Servizi Galvani Iodi
    • PROT. 19141 DEL 27/12/2022 - 2° BANDO PER LA SELEZIONE DI “TUTOR” PER ATTIVITA’ DI TUTORAGGIO SU ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI
  • Novembre 2022
    • PROT. 17361 DEL 29/11/2022 PUBBLICAZIONE ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA SELEZIONE DI CUI AL PROVVEDIMENTO PROT. 15688 DEL 04/11/2022 - ESPERTI IN DANZAMOVIMENTO TERAPIA 2022/2023
    • PROT. 17360 DEL 29/11/2022 - PUBBLICAZIONE ELENCO ASPIRANTI INFERMIERI - FISIOTERAPISTI ED EAPQ - PER LE ATTIVITA’ DI DOCENZA NEL PERCORSO SPERIMENTALE O.S.S. AA. SS. 2022/2023 - 2023/2024
    • Prot. 16624 del 17/11/2022 - Bando per la selezione di Tutor su alunni disabili a.s. 2022.2023
    • Prot. 16625 del 17/11/2022 - Bando selezione Esperto Bullismo e Cyberbullismo 22.23
    • Prot. 15688 del 04/11/2022 - Bando pubblico per la selezione di un esperto in Danzamovimentoterapia a.s. 2022/2023
  • Ottobre 2022
    • Prot. 14549 del 14/10/2022 - Bando di Gara per l’affidamento della concessione del servizio di erogazione , tramite distributori automatici, di bevande calde, fredde snack, merende e prodotti freschi, all’interno dei locali dell’I.P.S.S.S “Galvani Iodi”
    • Prot. 14491 del 13/10/2022 - Pubblicazione Graduatoria candidati che hanno partecipato al Bando per la selezione di un Esperto per l'insegnamento di Educazione al Linguaggio Teatrale E.L.T.– Biennio Scolastico 2022/2023 – 2023/2024
    • Prot. 14251 del 10/10/2022 - Bando pubblico per la selezione di Figure professionali di : Infermieri, Fisioterapisti ed Esperti EAPQ
    • Prot. 13744 dell'01/10/2022 Annullamento Procedura di convocazione Collaboratori Scolastici Prot. 13519 del 29-09-2022
  • Settembre 2022
    • Prot. 13733 del 30.09.2022 - Surroga componente RSU UIL RUA
    • Prot. 13451 del 27/09/2022 AVVISO BANDO ESTERNO PER LA SELEZIONE DI UN DOCENTE PER L'INSEGNAMENTO DI EDUCAZIONE AL LINGUAGGIO TEATRALE (E.L.T.) 22/23 - 23/24
    • Prot. 12924 del20/09/2022 Annullamento convocazione Collaboratori Scolastici trasmessa tramite il SIDI in data 19/09/2022 con Prot. 12855.
    • Prot. 12715 del 15/09/2022 - Pubblicazione Graduatorie di 2^ e 3^ Fascia di Istituto 2022/2023
    • Prot. 12704 del 15/09/2022 - Avviso pubblicazione bando interno per la selezione di un docente per l'insegnamento di Educazione al Linguaggio Teatrale (E.L.T.)
    • Prot. 12702 del 15/09/2022 - Bando di selezione personale interno per il conferimento di incarico per l'insegnamento di E.L.T (Educazione al Linguaggio Teatrale) -aa.ss. 2022/2023 e 2023/2024
  • Luglio 2022
    • Prot. 10698 del 21/07/2022 -Procedura "Aperta" Bando di Gara per l’affidamento della concessione del servizio di erogazione , tramite distributori automatici, di bevande calde, fredde snack, merende e prodotti freschi, IPSSS Galvani Iodi RE - Triennio 20
    • Prot. 10684 del 20/07/2022 - Determina procedura negoziata aperta concessione servizio distributori bevande calde fredde, snack e prodotti freschi
  • Maggio 2022
    • Prot. 7355 del 09/05/2022 Bando per la selezione medico competente 2022-2025
    • Prot. 7234 del 05/05/2022 - Indicazioni Operative sullo svolgimento della prova scritta del Concorso ordinario D.D. 499/2020 -Prove Maggio 2022
  • Aprile 2022
    • Contrattazione Istituto triennio scolastico 2021-2024
    • PROT. 6052 DELL'08/04/2022 - ESITO RISULTATI ELEZIONI RSU 05-06-07 APRILE 2022
  • Marzo 2022
    • Circ. n. 220 del 05.03.2022 Comunicazione sciopero dell'08.03-2022
  • Febbraio 2022
    • Prot. 3067 del 21/02/2022 Pubblicazione Elenco Ammessi alla Selezione di un Esperto Progetto "Stop the Bully" A.S. 2021/2022 - Rif. Bando Pubblico Avviso Prot. 2080 del 07/02/2022
    • Prot. 2854 del 17/02/2022 - Verbale Esito manifestazione di Interesse Fornitura Materiale di pulizia - Avviso Prot. 1810 del 02/2/2022
    • Prot. 2859 del 17/02/2022 - Verbale Esito Manifestazione Interesse Fornitura Materiale di Cancelleria - Avviso Prot. 1809 del 02/2/2022
    • Prot. 2277 del 09/02/2022 - Pubblicazione elenco rettificato Formatori Esterni Inclusione 2021.2022 Rif. Bando 15698 del 26.11.2021
    • Prot. 2080 del 07/02/2022 - Bando di Selezione Esperto Progetto Stop the Bully 2022
    • Prot. 1869 del 03/02/2022- Bando per la selezione tra il personale interno di un Progettista e di un Collaudatore PON FESR "Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici “- Codice :13.1.1A-FESRPON-EM-2021-392
    • Prot. 1810 del 02/02/2022 - Avviso Manifestazione di Interesse pe la fornitura del Materiale di Pulizia E.F. 2022
    • Prot. 1809 del 02/02/2022 - Avviso Manifestazione di Interesse pe la fornitura del Materiale di Cancelleria E.F. 2022
    • PROT. 1808 DEL 02/02/2022 - PUBBLICAZIONE 2 ELENCO INFERMIERI RIF. PROCEDURA DI SELEZIONE PROT. 266 DEL 10/01/2022
  • Gennaio 2022
    • 2° Bando selezione pubblica per la selezione di Esperti Infermieri 2021/2022 - 2022/2023
  • Dicembre 2021
    • Pubblicazione Elenco EAPQ - Infermieri e Fisioterapisti per incarichi Docenze Percorso "OSS" aa.ss. 2021/22-2022/23
    • prot. 16992 del 15/12/2021 GRADUATORIA CANDIDATI AMMESSI ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE TUTOR PER ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI 2021/2022
    • Prot. 16619 del 10/12/2021 Indicazioni Operative sullo svolgimento della prova scritta del Concorso Procedura concorsuale, per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola dell’infanzia e primaria
    • Circ. 129 del 04/12/2021 -Comparto Istruzione e Ricerca – Sciopero per la giornata del 10 Dicembre 2021 – indetto dalle OO.SS.: Flc Cgil, Uil Scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams – AND – Anief – Cobas – Cub Sur – Fisi e Sisa
    • PROT. 16219 DEL 04/12/2021 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA BANDO INTERNO PROT. 14964 DEL 12/11/2021 FORMATORI CORSO INCLUSIONE
    • Prot. 15970 del 01/12/2021 Provvedimento Graduatoria Selezione Interna PON FSE potenziamento delle competenze di base e – Realizzazione dei percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze di base
  • Novembre 2021
    • PROT. 15783 DEL 27/11/2021 - BANDO PER LA SELEZIONE DI “TUTOR” PER ATTIVITA’ DI TUTORAGGIO SU ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI
    • Prot. 15698 del 26/11/2021 - Bando di selezione pubblica per selezionare Esperti per la formazione del personale docente ai fini dell’inclusione scolastica degli alunni con disabilità a.s. 2021/2022
    • ROT. 14964 DEL 12/11/2021 BANDO INTERNO PER LA SELEZIONE DI FORMATORI CORSO FORMAZIONE PER L'INCLUSIONE 2021/2022
    • Prot. 14709 del 09/11/2021 - Bando di selezione pubblica per titoli, volta a selezionare: Infermieri, Fisioterapisti ed Esperti EAPQ, per docenze nel percorso sperimentale di Operatore Socio Sanitario “O.S.S.” - aa.ss. 2021/2022 – 2022/2023
  • Settembre 2021
    • Prot. 11959 del 20/09/2021 - Determina Selezione tra il personale interno del Responsabile Prevenzione Dati anni 2021.2022 - 2022/2023
    • Prot. 11439 del 10/09/2021 - Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica del possesso delle certificazioni verdiCOVID-19 del personale docente e ATA
    • PROT. 11392 DELL'08/09/2021 - BANDO PUBBLICO PER LA SELEZIONE, MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA, DI ESPERTI EDUCAZIONE AL LINGUAGGIO TEATRALE 2021/2022 - 2022/2023 - 2023/2024
    • Prot. 11393 dell'08/09/2021- Provvedimento per la selezione di candidati per l'insegnamento di Educazione al Linguaggio Teatrale aa.ss. 2021/2022 - 2022/2023 - 2023/2024
  • Agosto 2021
    • CODICE DISCIPLINARE E NORME COMPORTAMENTALI
    • Prot. 10843 del 31/08/2021 - Informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 relativa al trattamento dei dati personali in riferimento all'impiego delle certificazioni Verdi COVID-19
    • Prot. 10842 del 31/08/2021 - Obbligo di esibizione della certificazione verde COVID-19 da parte del personale scolastico ai sensi dell’art. 9-ter del D.L. 52/2021 convertito in L. n. 87/2021
    • Prot. 10578 del 23/08/2021 Pubblicazione graduatorie definitive di 3 Fascia ATA - valide per gli aa.ss. 2021-2024
  • Luglio 2021
    • PROT. 9865 DEL 16/07/2021 - AVVISO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO 3^ FASCIA PROVVISORIA DEL PERSONALE ATA – D.M. 50 del 03/03/2021
    • Calendario scolastico per l’anno scolastico 2021/2022 - Delibera della Giunta Regionale dell’Emilia-Romagna
  • Maggio 2021
    • DECRETO 6423 DEL 15/05/2021 - 2° INDIVIDUAZIONE FORMATORI ESTERNI PROFILO “B” E PROFILO “ESTRANEI ALL’AMM.NE” U.F. DA ATTIVARE NELL’A.S. 2020/2021 - F.DI A.S. 2020/2021
  • Aprile 2021
    • Circ. 214 del 30/04/2021 - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Azioni di sciopero per l’intera giornata del 06/05/2021
    • Decreto 6419 del 15/04/2021 - Individuazione Formatori Interni F.di 19/20 - a.s. 2020/2021 - Rif. Bando 4076 del 19/03/2021
    • Decreto 6420 del 19/04/2021 - Individuazione Formatori Interni F.di 20/21 - a.s. 2020/2021 - Rif. Bando 4219 del 22/03/2021
    • Decreto 6421 del 19/04/2021 - Individuazione Formatori Esterni Profilo "B" e "Estranei Amm.ne" F.di 20/21 e 2020/2021 - a.s. 2020/2021 - Rif. Bando 4968 del 23/03/2021
    • Prot. 4968 del 12/04/2021- Pubblicazione Rettifica Elenco Formatori Profilo "Estranei all'amministrazione" Rif. Bando 4278 del 23/03/2021
    • Prot. 4954 del 10/04/2021 - Pubblicazione Graduatoria Formatori Esterni profilo "B" - e Profilo Estranei all'Amministrazione Rif. Bando 4278 del 23/03/2021
    • Prot. 4893 del 09/04/2021 - Pubblicazione Graduatoria Formatori Interni Rif. Bando 4219 del 22/03/2021
    • Prot. 4827 del 07/04/2021 - Pubblicazione Graduatoria Formatori Interni Rif. Bando 4076 del 19/03/2021
  • Marzo 2021
    • Circ. n° 179 del 26/03/21 Modalità di costituzione e di nomina delle commissioni dell’esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2020/2021- Comunicazione.
    • Prot. 4278 del 23/03/2021 - Avviso per l'indizione di una Selezione pubblica per titoli finalizzata a Costituire un Albo di Esperti Formatori - Formazione Ambito 18 RE - AA.SS. 2020/2021 - 2021/2022
    • Prot. 4277 del 23/03/2021 - Determina per l'indizione di una Selezione pubblica finalizzata a Costituire un Albo di Esperti Formatori - Formazione Ambito 18 RE - AA.SS. 2020/2021 - 2021/2022
    • Prot. 4219 del 22/03/2021 _ 2 BANDO SELEZIONE INTERNO - UNITA' FORMATIVE A.S. 2020/2021 - 2021/2022
    • Prot. 4076 del 19/03/2021 - BANDO SELEZIONE INTERNO FORMATORI FORMAZIONE AMBITO 18 REGGIO EMILIA aa.ss. 2019/2020 - 2020/2021 - 2021/2022
    • Prot. 4075 del 19/03/2021- DETERMINA INDIZIONE BANDO SELEZIONE INTERNO FORMATORI FORMAZIONE AMBITO 18 REGGIO EMILIA AA.SS.2020/2021 - 2021/2022
  • Febbraio 2021
    • Prot. 2440702-10 SCIOPERO GENERALE 1° MARZO
    • Prot. 1900 del 11/02/2021 - Indicazioni Operative sullo svolgimento della prova scritta del Concorso straordinario, per titoli ed esami, per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di 1° e 2° grado
    • Prot. 1930 del 11/02/2021 Pubblicazione Contrattazione Istituto approvata a.s. 2020/2021
    • Prot. 1292 del 01/02/2021 - ISCRIZIONE DEGLI ALUNNI ALLE CLASSI QUARTE E QUINTE A.S. 2021/2022
    • Prot. 1291 del 01/02/2021 - ISCRIZIONE DEGLI ALUNNI ALLE CLASSI SECONDE E TERZE - A.S. 2021/2022
  • Gennaio 2021
    • Sciopero generale 29 gennaio 2021 indetto da S.I. COBAS – Sindacato Intercategoriale Cobas e SLAI COBAS per il sindacato di classe.
  • Dicembre 2020
    • AGGIORNAMENTO PTOF 19-22 ( 23/12/20)
    • Convocazione Consiglio di istituto del 22/12/2020
    • Circ. N. 86 del 18/12/2020 - Pubblicazione documentazione per Attribuzione della 1° e 2° Posizione economica Personale ATA - Profilo Professionale A.A. e A.T.
    • Prot. 12159/0201 del 1/12/20 Proclamazione Eletti Consiglio di Istituto
  • Novembre 2020
    • Prot. 11997 del 28/11/2020 - BANDO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI INFERMIERI E FISIOTERAPISTI CUI AFFIDARE LE U.D. PROGRAMMATE NEL CORSO SPERIMENTALE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA QUALIFICA PROFESSIONALE O.S.S.
    • PROT.0011735 del 23/11/2020 Elezioni ONLINE per rinnovo del Consiglio di Istituto
    • Prot. 11719 del 21/11/2020 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ASSEGNAZIONE PC IN COMODATO D'USO SU RICHIESTE PERVENUTE A SEGUITO 2° AVVISO CON SCADENZA 19/11/2020
    • PROT. 11344 DEL 13/11/2020 - 2° AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DI PC NOTEBOOK A STUDENTI IN DIFFICOLTA' PER LA PARTECIPAZIONE ALLA DIDATTICA A DISTANZA INTEGRATA
    • Prot. 10777 del 04/11/2020 - Pubblicazione Graduatoria Richieste PC Notebook Rif. Avviso Prot. 10392 del 28/10/2020
    • PROCLAMA ELETTI GENITORI ALUNNI A.S. 2020-21
  • Ottobre 2020
    • AGGIORNAMENTO Piano Triennale Offerta Formativa I P SERVIZI GALVANI IODI Triennio 2019/20-2021/22
    • ATTO D’INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA REVISIONE ANNUALE DEL PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA
    • Prot. 10392 del 28/10/2020 - AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DI PC NOTEBOOK A STUDENTI IN DIFFICOLTA' PER LA PARTECIPAZIONE ALLA DIDATTICA A DISTANZA INTEGRATA
    • Prot. 10367 del 27/10/2020 - Misure urgenti di prevenzione del contagio da Covid-19
    • Prot. 9936 del15/10/2020 - Indizione elezioni rinnovo Consiglio di Istituto
  • Settembre 2020
    • Prot. 8483 del 10/09/2020 - Protocollo inerente le misure di sicurezza Covid-19 approntate presso l’ IPSSS “Galvani Iodi” per l’anno scolastico 2020-2021
  • Agosto 2020
    • Prot. 7655 del 26/08/2020 - Aggiudicazione Provvisoria Servizi Assicurativi Infortuni e Responsabilità civile v/terzi aa.ss. 2020/21-2021/22-2022/23
  • Luglio 2020
    • Prot. 6094 del 30/06/2020 - Avviso Manifestazione di Iteresse per la partecipazione alla procedura per l'affido dei servizi assicurativi Infortuni e Responsabilità civile v/Terzi aa.ss. 2020-2023
  • Giugno 2020
    • Prot. 5766 del 19/06/2020 - Bando per la selezione di un soggetto giuridico cui affidare la progettazione e conduzione del Progetto in Rete "Teatro a Scuola" aa.ss. 2020-2023
    • Esame di Stato -DOCUMENTI DEI CONSIGLI DI CLASSE a.s. 2019/20
  • Maggio 2020
    • Prot. 4317 dell'11/05/2020 - Proroga al 24/05/2020 dei termini per la presentazione domande assegnazione SIM a studenti privi di connettività internet per la Didattica a Distanza
    • Prot. 4234 del 06/05/2020 - Concorso per soli titoli per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie provinciali permanenti personale ATA - a.s. 2020/2021
    • Informativa privacy per alunni in didattica a distanza
    • Prot. 4152 del 04/05/2020 DETERMINA ATTIVAZIONE CORSO DI FORMAZIONE INTERNO DIDATTICA A DISTANZA A.S. 2019/2020
  • Aprile 2020
    • Circ. 214 del 29/04/2020 - Pubblicazione Graduatorie Interne 2019.20 mobilità 2020.21
    • PROT 3840 DEL 20/04/2020 - AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI N° 47 SCHEDE SIM A STUDENTI PRIVI DI CONNETTIVITA’ INTERNET, PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’ DI DIDATTICA A DISTANZA – ORGANIZZATE DALL’I.P.S.S.S. "GALVANI IODI"
  • Marzo 2020
    • Prt. 3271 del 24/03/2020 - Nota 8561 del 23/03/2020 -Comunicazione Sciopero del 25/03/2020 indetto dall’Associazione Sindacale USB
    • Prot. 3240 del 23/03/2020 - 2° Determina riorganizzazione del Servizio in attuazione del D.L. 18 del 17/03/2020
    • PROT. 3211 DEL 20/03/2020 - RINVIO GARA NAZIONALE ODONTOTOCNICI - ED. 2019/2020
    • Prot. 3214 del 20/03/2020 - DETERMINA RIORGANIZAZIONE SERVIZIO 17 MARZO 2020 N. 18
    • DVR Istituto Galvani Iodi - Documento Valutazione Rischi
    • Prot. 3014 del 11/03/2020 - Determina del DS per la riorganizzazione dei servizi ai sensi del D.P.C.M. dell'08/03/2020
  • Febbraio 2020
    • Prot. 1947 del 12/02/2020 - Programma gara nazionale Odontotecnici Ed. 2019/2020
  • Gennaio 2020
    • Prot. 1171 del 28/01/2020 - Avviso Bando Pubblico per la selezione del Medico Competente
    • PROT. 668 DEL 17/01/2020 - Avviso indizione bando per la selezione di un Esperto in Danzamovimentoterapia
    • Prot. 534 del 15/01/2020 - Pubblicazione Graduatorie di Istituto di 1^- 2^ e 3^ Fascia Definitive del personale Docente aggiornate con la IV finestra temporale ex DM 666/2019
  • Dicembre 2019
    • Bando pubblico docenti formatori in laboratori neoassunti 2019-20
    • Prot 14650 del 13/12/2019 GARA NAZIONALE ISTITUTI PROFESSIONALI INDIRIZZO SERVIZI SOCIO SANITARI ARTICOLAZIONE ODONTOTECNICO - EDIZIONE 2019/2020
    • Prot. 14003 del 30/11/2019 - Procedura Aperta per la selezione di un Istituto di Credito cui affidare il servizio di cassa triennio:2020 - 2021 - 2022
  • Novembre 2019
    • DECRETO DI NOMINA MEMBRI ELETTI NELLE ELEZIONI SUPPLETTIVE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO
    • Prot. 13134 del 15/11/2019 - Avviso Bando pubblico per la selezione di un soggetto giuridico cui affidare la conduzione del Modulo Formativo n. 9 "Dialogo con Matilde" PON FSE - Cod. 10.2.5C-FSEPON-EM-2018-9
  • Ottobre 2019
    • Circ. n° 67 del 24/10/19 Lettera alle Famiglie
    • Prot. 11313 del 03/10/2019 - 2° Avviso d'Asta Vendita Autobus Scuola
    • Prot. 11308 del 03/10/2019 2° Determina Vendita Autobus Scuola
  • Settembre 2019
    • Prot. 10253 del 13/09/2019 - Determina affido diretto Polizza infortuni e R.C. v/terzi - a.s. 2019/2020
    • Disponibilità Posti Organico a.s. 2019/2020
    • Prot. 9978 del 09/09/2019 Determina per l'indizione di selezione INTERNA - per incarico R.P.D. aa.ss. 2019/20 e 2020/2021
    • Prot. 9984 del 09/09/2019 - Bando Pubblico per Incarichi Infermieri e Fisioterapisti - percorso Sperimentale OSS -A.s. 2019/20 -2020/21
    • Prot. 9950 del 09/09/2019 - Graduatorie 1^ - 2^ e 3^ Fascia aa.ss 2017/20
    • Prot. 9670 del 02/09/2019 - Graduatorie 2^ e 3^ Fascia Definitive SIDI
  • Agosto 2019
    • Prot. 9585 del 30/08/2019 - Pubblicazione graduatorie provvisorie 1 fascia personale Docente - a.s. 2019/2020
    • Prot. 9041 del 30/07/2019 - Bando Pubblico per la selezione di Formatori Piano Formazione Docenti Ambito N. 18 RE - A.S. 2018/2019
  • Luglio 2019
    • Prot. 8632 del 15/07/2019 - AVVISO MANIFESTAZIONE INTERSSE PROCEDURA NEGOZIATA ACQUISTO AUTOPULLMAN USATO
    • Prot. 8629 del 15/07/2019 Determina procedura negoziata per l'acquisto di un Autopullman usato
  • Giugno 2019
    • Prot. 2199/A19a del 01.04.16 - Pubblicazione graduatoria Progettista e Collaudatore PON FESR 10.8.1.A2-FESRPON-EM2015-96
    • Prot. 1795/A21a del 12/03/2016 Avviso per la selezione tra il personale interno di un Progettista e un Collaudatore PON FESR 10.8.1.A2-FESRPON-EM2015-96
    • Prot. 7356 del 12/06/2019 - Determina affido diretto acquisto Videoproiettore per Aula magna e Casse Acustiche per Aule
    • Determina procedura d'asta vendita Automezzi e Beni fuori uso e/o non più utilizzabili - Art. 34 D.I. 129/2018
    • Avviso d'asta vendita Automezzi e beni fuori uso e/o non più utilizzabili - Art. 34 D.I. 129/2018
  • Maggio 2019
    • Esame di stato a.s. 2018-19 - Documenti dei consigli di classe
    • prot. 6503 del 23/05/2019 Determina Affido Diretto Climatizzatori laboratorio Informatica
    • Prot. 6122 del 15/05/2019 - Determina affido Diretto Climatizzatore Laboratorio Odonto
    • Prot. 6344 del 20/05/2019 - Determina affido diretto Toner e Cartucce Stampanti
    • Prot. 6084 del 14/05/2019 - Determina affido diretto per Videoproiettori per aule
    • Determina Prot. 6038 del 13/05/2019 Affido diretto acquisto Stampante 3D Laboratorio CAD CAM
    • Determina Prot. 5779 del 07/05/2019 Affido Diretto Pacchetto Licenze Exocad FLEX Servizi Connessi Laboratorio Cad Cam
    • Determina prot. 6037 del 13/05/2019 - Affido diretto Licenze Antivirus
    • Integrazione Contrattazione Integrativa di istituto 18/19 -Determinazione dei compensi finalizzati alla valorizzazione del personale docente
  • Aprile 2019
    • Prot. 4750 del 04/04/2019 - Determina affido Diretto Corso formazione Privacy RGPD UE 2016/679
  • Marzo 2019
    • Prot. 4093 del 22/03/2019 - Determina affido diretto U.F. 13 Pagine senza confini
    • Prot. 4092 del 22/03/2018 - Determina affido diretto U.F. 23 Cittadinanza e Costituzione
    • Prot. 4031 del 21/03/2019 - Determina affido diretto RSPP
    • Prot. 4034 del 21/03/2018 - Determina affido diretto U.F. 8 Avvio del rinnovamento degli Istituti professionali
    • Prot. 3415 del 08/03/2019 - Determina affido diretto corso formazione sul nuovo regolamento contabilità Rete AISARE
    • Prot. 3429 del 08/03/2019 - Determina affido diretto Corso certificazione Linguistica PET 18/19
    • Individuazione docente tutor studenti classi prime
  • Febbraio 2019
    • Prot. 2462 del 18/02/2019 - Determina affido conduzione U.F. 1 - Piano Formazione docenti a.s. 2018/2019
  • Gennaio 2019
    • Prot. 254 dell'08/01/2018 - Avviso Bando Selezione soggetto per la conduzione attività formative Moduli PON FSE 2014/2020: 10.2.5C-FSEPON-EM-2018-9 -Cultura: Dialoghi attivi tra giovani e arti
    • Prot. 251 dell'08/01/2018-Determina indizione bando di selezione di un soggetto per la conduzione attività formative Moduli PON FSE 2014/2020: 10.2.5C-FSEPON-EM-2018-9 -Cultura: Dialoghi attivi tra giovani e arti
  • Dicembre 2018
    • Prot. 13221 del 03/12/2018 - Pubblicazione elenco esperti infermieri e fisioterapisti percorso OSS - 2018/2019 -2019/2020
  • Novembre 2018
    • Prot. 12620 del 22/11/2018 - Provvedimeto Affido diretto Macchina per la riproduzione di immagini alunni non vedenti
    • Rappresentanti eletti nei consigli di classe a.s. 2018 19
    • Rappresentanti eletti nella Consulta Provinciale degli studenti a.s. 2018 19
  • Ottobre 2018
    • Prot. 11591 del 31/10/2018 - ERRATA CORRIGE Bando per la selezione di esperti Corso Sperimentale OSS
    • Prot. 11551 del 30/10/2018 - Decreto Chiusure Pre Festive a.s. 2018/2019
    • Decreto assegnazione cattedre a.s. 2018/19
    • LETTERA IMPORTANTE PER LE FAMIGLIE
    • Prot. 11400 del 26/10/2018 - Avviso Selezione esperti Infernieri e Fisioterapisti - Percorso Sperimentale OSS - aa.ss. 2018/2019 -2019/2020
    • Prot. 11171 del 22/10/2018 - Determina indizione bando selezione esperti percorso sperimentale OSS
    • Elenzioni suppletive Consiglio d'Istituto
    • Elezioni rappresentanti studenti e genitori nei consigli di classe
  • Settembre 2018
    • Nomina referente succursale a.s. 2018/19
    • Assegnazione bonus a.s. 2017/18
  • Agosto 2018
    • Graduatorie interne d'istituto a.s. 2017/18
    • Nomina Collaboratori della Dirigente anno scolastico 2018/19
    • Prot. 7713 del 10/08/2018 - Aggiudicazione definitiva fornitura arredi Laboratorio Informatica
  • Luglio 2018
    • Calendario Esame di abilitazione OTTICO
    • Prot. 7225 del 25/07/2018 - AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE 3^ FASCIA DI ISTITUTO PERSONALE ATA - 2017 -2019
    • Prot. 6983 del 16/07/2018 - Elenco Provvisorio Formatori aa.ss. 2017/2018 e 2018/2019 - Rif. Avviso Pubblico Selezione 3546 del 07/04/2018
  • Giugno 2018
    • AVVISO CHIUSURA SCUOLA NEI GIORNI 20 - 21 E 25/06/2018
  • Maggio 2018
    • Adozione libri di testo a.s. 2018/19
    • Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento UE 2016/679
    • Esame di stato 2017/18 - Documenti dei consigli della classi quinte
    • CCNL personale comparto istruzione e ricerca - Triennio 2016-2018 - Responsabilità disiciplinare
  • Marzo 2018
    • Delibera del Comitato di valutazione per i criteri da adottare per la valutazione dei docenti - a.s. 2017/18
    • Comitato di valutazione a.s. 2017/18 - Sostituzione membro e convocazione
  • Gennaio 2018
    • Patto di corresponsabilità educativa scuola - alunno/a - famiglia
  • Dicembre 2017
    • Nomina componenti Consiglio d'Istituto 2017/2020
  • Novembre 2017
    • Utilizzo didattico pacchetto Google Suite
  • Ottobre 2017
    • Decreto assegnazione cattedre a.s. 2017/18 e utilizzo organico potenziamento
    • Privacy
    • Indizione rinnovo componenti Consiglio d'Istituto per il triennio 2017/2020
    • Elezioni organi collegiali a.s. 2017/18
    • Comunicazioni importanti per le famiglie a.s. 2017/18
  • Settembre 2017
    • ESAME DI ABILITAZIONE OTTICO - CANDIDATI ABILITATI
    • Utilizzo su attività CTS - prof. Basile
    • Nomina referente succursale a.s. 2017/18
    • Graduatorie di istituto di 1^ - 2^ e 3^ fascia di istituto valide per il triennio scolastico 2017 - 2020
    • Anno scolastico 2017/18 - Nomine primo e secondo collaboratore
  • Agosto 2017
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE DI ISTITUTO DOCENTI I^ FASCIA
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE DI ISTITUTO DOCENTI
  • Luglio 2017
    • INTEGRAZIONE AVVISO affidamento incarico triennale - posti vacanti e disponibili
    • AVVISO per l'affidamento di incarico triennale docenti Ambito 18
  • Giugno 2017
    • Esame di stato - Documenti dei consigli delle classi quinte
    • Criteri di valutazione - Scheda di autovalutazione
  • Maggio 2017
    • Elenco docenti ammessi alla procedura interna di selezione indetta con Prot. 2819 dell'08/04/2017 per l'a.s. 2016/2017
    • Elenco alfabetico candidati ammessi per la costituzione dell'Albo Formatori valido per il triennio scolastico 2016/17-2017/18-2018/19
  • Aprile 2017
    • Chiusura pre festiva del 24 aprile 2017
    • Gara nazionale ottico 2017 - Nomina Commissione
  • Marzo 2017
    • Contratto Integrativo di istituto A.S. 2016/2017 - Pubblicazione
    • Criteri per la valorizzazione dei docenti

Istituto Professionale Servizi Socio Sanitari "Galvani-Iodi" - Via Canalina 21 - 42123 Reggio Emilia (RE) - P.I. e C.F. 91168510351 - Privacy - Note Legali - Accessibilità
Web Agency specializzata nella realizzazione di siti web, posizionamento nei motori di ricerca e campagne pubblicitarie Google e Facebook