Vai ai Contenuti
Vai alla Navigazione Principale e al Login
La funzione di incremento-decremento dei caratteri e di attivazione di alto contrasto necessita javascript. Il tuo browser non supporta javascript oppure javascript è stato disabilitato.
Home
La scuola
Chi siamo
Indirizzi di studio
Orientamento
Dove siamo
Dirigente e staff
Organigramma
Regolamenti
PTOF
Comunicazioni
Circolari
Scuola-Famiglia
Personale
Agenda attività
Studenti - Genitori
Orario Studenti
BORSA DI STUDIO
Calendario Scolastico
Corsi di recupero
DSA
Elezioni scolastiche
Emergenza Covid-19
ESAMI DI ABILITAZIONE
Esami di Stato
ISCRIZIONI classi prime
Gara nazionale
Libri di testo
Iscrizioni classi successive
Modulistica Studenti-Genitori
Passaggi, Esami Integrativi e Preliminari
PCTO
Piani di lavoro e programmi
Registro elettronico
Regolamenti
Somministrazione farmaci
Ricevimenti docenti
Docenti - ATA
Agenda docenti
AREA riservata DOCENTI
Albo Sindacale
Coordinatori di Classe
Esami di Stato
Formazione Docenti
Impegni_docenti
Modulistica Docenti-ATA
Orario Docenti
Piani di lavoro e Programmi
Prenotazione Aule
Registro Docenti
Scuola digitale
Progetti
Attività Socialmente Utili
Bullismo e cyberbullismo
Educazione civica
Gruppo Sportivo
OLIMPIADI DI ITALIANO
Peer Education contro la violenza
Percorso in Animatore teatrale
Progetti Europei
Salute e Benessere
Solidarietà
Teatro a scuola
Sportello d'ascolto psicologico
Viaggio della Memoria
News attività didattiche
Amministrazione
Amministrazione Sito Web
Atti Consiglio d'Istituto
Albo d'istituto
Bandi di Gara
Bilancio
Piano ANTICORRUZIONE
Contrattazione d'Istituto
Contratti
Modulistica Amministrazione
PNRR
Privacy
Riferimenti amministrativi
Contatti
URP
Dirigente
Vicepresidenza
Docenti
Segreteria
Sei qui:
Home
Amministrazione
Albo d'istituto
Nomina referente succursale a.s. 2018/19
Nomina referente succursale a.s. 2018/19
Allegati:
1819 nomina referente succursale.pdf
167 kB
Ottobre 2023
Codice di comportamento personale della scuola
Settembre 2023
GRADUATORIE ISTITUTO DEFINITIVE PERSONALE DOCENTE ED ATA 2023/2024
Luglio 2023
Prot. 11631 del 04/07/2023 - Procedura aperta per l’ affidamento dei servizi assicurativi Infortuni e Responsabilità Civile v/Terzi aa.ss. 2023/2024 -2024/2025-2025/2026 - Lotto Unico
Giugno 2023
Prot. 10436 del 14/06/2023 Determina Affido Diretto Licenze Software Kit Lula Piano Sussidi a.s. 2022/2023
Prot. 10433 del 14/06/2023 - Determina Affido Diretto Licenze Anastasis Software Pacchetto completo con: SW Banchi Spaziali WIN - Battaglia Navale - Sorpasso e Castello Incantato
Prot. 10122 del 09/06/2023 - Determina affido diretto Acquisto Composizione di Forme e parallelepipedi - Piano Sussidi a.s. 2022/2023
Prot. 10111 del 09/06/2023 - Determina affido diretto Acquisto quaderno Velmat - Piano Sussidi a.s. 2022/2023
Prot. 10062 del 09/06/2023 - Determina per acquisto Tablet per alunni disabili - Piano Sussidi a.s. 2022/2023
Prot. 9909 del 07/06/2023 Determina Confronto Preventivi con più operatori MEPA Apparecchiature Informatiche: Computer e Tablet per alunni disabili
Prot. 9908 del 07/06/2023 - Determina Confronto Preventivi con più operatori MEPA Schede e Tastiere per Computer – Piano Sussidi A.S. 2022/2023
Prot. 9866 del 07/06/2023 Determina Confronto Preventivi con più operatori MEPA Pacchetti Software per alunni Disabili 2023
Prot. 9799 del 06/06/2023 - Pubblicazione Graduatoria Provvisoria Progettista e Collaudatore PNRR LABS
Prot. 9773 del 05/06/2023 - Pubblicazione Graduatoria Definitiva Progettista e Collaudatore PNRR Classroom
Prot. 9587 del 01/06/2023 - Determina per Confronto Precentivi sul MEPA con più operatori - Ausili Didattici per alunni disabili - Piano Sussidi 2022/2023
Prot. 9623 del 01/06/2023 PNRR Decreto di Nomina della commissione per il conferimento degli incarco di Progettista e Collaudatore Azione 2 - Labs – CUP: C84D22004290006
Maggio 2023
Prot. 9488 del 31/05/2023 Determina affido Diretto Erickson Libri e Materiale Didattico Specialistico per alunni Disabili Piano acquisti Sussidi alunni h a.s. 2022/2023
Prot. 9444 del 30/05/2023 - Determina affido Diretto Federazione Pro Ciechi Dispositivi per alunni ciechi/ipovedenti Piano acquisti Sussidi alunni h a.s. 2022/2023
Prot. 9500 del 31/05/2023 - Determina affido Diretto Borgione Giochi e Sussidi Didattici per alunni Disabili Piano acquisti Sussidi alunni h a.s. 2022/2023
Prot. 9408 del 30/05/2023 -Determina affido Diretto in Convenzione Consip Stampanti Multifunzione Piano acquisti Sussidi alunni a.s. 2022/2023
Prot. 9198 del 25/05/2023 Determina affido diretto acquisto Fusore Zy Fuse per disegni a rilievo e carta per alunni ipovedenti Sussidi 2021/2022
Prot. 9206 del 25/05/2023 - Determina affido diretto acquisto Tablet Samsung Galaxy Tab S8 - Sussidi 2021/2022
Prot.9148 del 25/05/2023 Pubblicazione Graduatoria Inerente il Bando Avviso Prot. 8361 del 10/05/2023 –Selezione di figure di Progettista e Collaudatore - PNRR Next generation classroom .M4C1I3.2-2022-961-P-19983 - CUP: C84D22004280006
Prot. 9016 del 22/05/2023 Determina Affido diretto a Alfa Solutions -per la realizzazione del Corso di Formazione dal titolo “Lavoro e Sicurezza.”
Prot. 9017 del 22/05/2023 PNRR Decreto di Nomina della commissione per il conferimento degli incarco di Progettista e Collaudatore Azione 1 - Next generation classroom – CUP: C84D22004280006
Prot. 8307 del 09/05/2023 Determina affido Diretto Argo acquisto Licenza Adozione Libri di Testo 2023
Prot. 8461 del 11/05/2023 Determina affido diretto rinnovo licenza software EDT Education orario lezioni 2023-2024
Pubblicazione Graduatoria Esperto Intervento Formativo sull'Autoimprenditorialità 2022-2023
Prot. 8361 del 10/05/2023 - Avviso procedura selezione personale interno Progettista e Collaudatore - PNRR Azione 1 - Next generation classroom –Ambienti apprendimento innovativi - Codice: M4C1I3.2-2022-961-P-19983
Prot. 8330 del 09/05/2023 Decreto avvio procedura selezione personale interno Progettista e Collaudatore - PNRR Azione 1 - Next generation classroom –Ambienti apprendimento innovativi - Codice: M4C1I3.2-2022-961-P-19983 - CUP: C84D22004280006
Prot. 8317 del 09/05/2023 Annullamento convocazione trasmessa tramite il SIDI in data 08/05/2023 con Prot. 8251
Aprile 2023
Prot. 7424 del 21/04/2023 - Bando di Selezione per la ricerca di un esperto per la realizzazione di un percorso formativo sul tema dell’Autoimprenditorialità programmato nell’ambito dei PCTO 2022/2023
Febbraio 2023
PROT. 3273 DEL 23/02/2023 - BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA PER IL TRIENNIO 2023- 2026
Prot. 3166 del 23/02/2023 - Determina avvio bando di gara per Servizio di cassa 2023 - 2026
Prot. 2949 del 20/02/2023 - Pubblicazione Graduatoria per la costituzione del Gruppo di progetto PNRR Azione 4.1 Antidispersione
Prot. 2648 del 16/02/2023 - Aggiudicazione per la concessione del Servizio di erogazione, mediante distributori automatici di bevande calde, fredde, Snack, merende e prodotti freschi - I.P.S.S.S. Galvani Iodi
Prot. 2215 del 10/02/2022 Bando interno per la costituzione del Team operativo - Gruppo PNRR riduzione dei divari territoriali e lotta alla dispersione scolastica PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
PROT. 2125 DEL 09/02/2023 Bando di Gara per la realizzazione di Viaggi di Istruzione e Visite Guidate a.s. 2022/2023
Prot. 2064 del 09/02/2023 Determina avvio Bando di Gara per la realizzazione di Viaggi di Istruzione e Visite Guidate a.s. 2022/2023
Prot. 1343 del 28/01/2023 - Determina Affido Diretto Corso in preparazione linguistica per la certificazione PET
Prot. 1641 del 02/02/2023 Determina Affido Diretto Servizio realizzazione e implementazione Sito WEB PNRR Misura 1.4.1
Gennaio 2023
Prot. 1480 del 30/01/2023 - Rettifica Avviso pubblicazione data incontro commissione Bando servizio distributori 22.23-23.24-24.25
Prot. 1309 del 27/01/2023 -Avviso pubblicazione data incontro commissione Bando servizio distributori 22.23-23.24-24.25
Prot. 994 del 21/01/2022 Nomina Commissione per la Valutazione della Gara per l’affidamento del servizio di erogazione , tramite distributori automatici, di bevande , snack, merende e prodotti freschi- I.P. Servizi Galvani Iodi
Prot. 343 dell'11/01/2023 Determina DS per l'individuazione dei Funzionari Incaricati a vigilare sul Divieto di Fumo
Dicembre 2022
Prot. 19159 del 29/12/2022 - 3° Bando di Gara per l’affidamento del servizio di erogazione , tramite distributori automatici, di bevande , snack, merende e prodotti freschi- I.P. Servizi Galvani Iodi
PROT. 19141 DEL 27/12/2022 - 2° BANDO PER LA SELEZIONE DI “TUTOR” PER ATTIVITA’ DI TUTORAGGIO SU ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI
Novembre 2022
PROT. 17361 DEL 29/11/2022 PUBBLICAZIONE ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA SELEZIONE DI CUI AL PROVVEDIMENTO PROT. 15688 DEL 04/11/2022 - ESPERTI IN DANZAMOVIMENTO TERAPIA 2022/2023
PROT. 17360 DEL 29/11/2022 - PUBBLICAZIONE ELENCO ASPIRANTI INFERMIERI - FISIOTERAPISTI ED EAPQ - PER LE ATTIVITA’ DI DOCENZA NEL PERCORSO SPERIMENTALE O.S.S. AA. SS. 2022/2023 - 2023/2024
Prot. 16624 del 17/11/2022 - Bando per la selezione di Tutor su alunni disabili a.s. 2022.2023
Prot. 16625 del 17/11/2022 - Bando selezione Esperto Bullismo e Cyberbullismo 22.23
Prot. 15688 del 04/11/2022 - Bando pubblico per la selezione di un esperto in Danzamovimentoterapia a.s. 2022/2023
Ottobre 2022
Prot. 14549 del 14/10/2022 - Bando di Gara per l’affidamento della concessione del servizio di erogazione , tramite distributori automatici, di bevande calde, fredde snack, merende e prodotti freschi, all’interno dei locali dell’I.P.S.S.S “Galvani Iodi”
Prot. 14491 del 13/10/2022 - Pubblicazione Graduatoria candidati che hanno partecipato al Bando per la selezione di un Esperto per l'insegnamento di Educazione al Linguaggio Teatrale E.L.T.– Biennio Scolastico 2022/2023 – 2023/2024
Prot. 14251 del 10/10/2022 - Bando pubblico per la selezione di Figure professionali di : Infermieri, Fisioterapisti ed Esperti EAPQ
Prot. 13744 dell'01/10/2022 Annullamento Procedura di convocazione Collaboratori Scolastici Prot. 13519 del 29-09-2022
Settembre 2022
Prot. 13733 del 30.09.2022 - Surroga componente RSU UIL RUA
Prot. 13451 del 27/09/2022 AVVISO BANDO ESTERNO PER LA SELEZIONE DI UN DOCENTE PER L'INSEGNAMENTO DI EDUCAZIONE AL LINGUAGGIO TEATRALE (E.L.T.) 22/23 - 23/24
Prot. 12924 del20/09/2022 Annullamento convocazione Collaboratori Scolastici trasmessa tramite il SIDI in data 19/09/2022 con Prot. 12855.
Prot. 12715 del 15/09/2022 - Pubblicazione Graduatorie di 2^ e 3^ Fascia di Istituto 2022/2023
Prot. 12704 del 15/09/2022 - Avviso pubblicazione bando interno per la selezione di un docente per l'insegnamento di Educazione al Linguaggio Teatrale (E.L.T.)
Prot. 12702 del 15/09/2022 - Bando di selezione personale interno per il conferimento di incarico per l'insegnamento di E.L.T (Educazione al Linguaggio Teatrale) -aa.ss. 2022/2023 e 2023/2024
Luglio 2022
Prot. 10698 del 21/07/2022 -Procedura "Aperta" Bando di Gara per l’affidamento della concessione del servizio di erogazione , tramite distributori automatici, di bevande calde, fredde snack, merende e prodotti freschi, IPSSS Galvani Iodi RE - Triennio 20
Prot. 10684 del 20/07/2022 - Determina procedura negoziata aperta concessione servizio distributori bevande calde fredde, snack e prodotti freschi
Maggio 2022
Prot. 7355 del 09/05/2022 Bando per la selezione medico competente 2022-2025
Prot. 7234 del 05/05/2022 - Indicazioni Operative sullo svolgimento della prova scritta del Concorso ordinario D.D. 499/2020 -Prove Maggio 2022
Aprile 2022
Contrattazione Istituto triennio scolastico 2021-2024
PROT. 6052 DELL'08/04/2022 - ESITO RISULTATI ELEZIONI RSU 05-06-07 APRILE 2022
Marzo 2022
Circ. n. 220 del 05.03.2022 Comunicazione sciopero dell'08.03-2022
Febbraio 2022
Prot. 3067 del 21/02/2022 Pubblicazione Elenco Ammessi alla Selezione di un Esperto Progetto "Stop the Bully" A.S. 2021/2022 - Rif. Bando Pubblico Avviso Prot. 2080 del 07/02/2022
Prot. 2854 del 17/02/2022 - Verbale Esito manifestazione di Interesse Fornitura Materiale di pulizia - Avviso Prot. 1810 del 02/2/2022
Prot. 2859 del 17/02/2022 - Verbale Esito Manifestazione Interesse Fornitura Materiale di Cancelleria - Avviso Prot. 1809 del 02/2/2022
Prot. 2277 del 09/02/2022 - Pubblicazione elenco rettificato Formatori Esterni Inclusione 2021.2022 Rif. Bando 15698 del 26.11.2021
Prot. 2080 del 07/02/2022 - Bando di Selezione Esperto Progetto Stop the Bully 2022
Prot. 1869 del 03/02/2022- Bando per la selezione tra il personale interno di un Progettista e di un Collaudatore PON FESR "Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici “- Codice :13.1.1A-FESRPON-EM-2021-392
Prot. 1810 del 02/02/2022 - Avviso Manifestazione di Interesse pe la fornitura del Materiale di Pulizia E.F. 2022
Prot. 1809 del 02/02/2022 - Avviso Manifestazione di Interesse pe la fornitura del Materiale di Cancelleria E.F. 2022
PROT. 1808 DEL 02/02/2022 - PUBBLICAZIONE 2 ELENCO INFERMIERI RIF. PROCEDURA DI SELEZIONE PROT. 266 DEL 10/01/2022
Gennaio 2022
2° Bando selezione pubblica per la selezione di Esperti Infermieri 2021/2022 - 2022/2023
Dicembre 2021
Pubblicazione Elenco EAPQ - Infermieri e Fisioterapisti per incarichi Docenze Percorso "OSS" aa.ss. 2021/22-2022/23
prot. 16992 del 15/12/2021 GRADUATORIA CANDIDATI AMMESSI ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE TUTOR PER ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI 2021/2022
Prot. 16619 del 10/12/2021 Indicazioni Operative sullo svolgimento della prova scritta del Concorso Procedura concorsuale, per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola dell’infanzia e primaria
Circ. 129 del 04/12/2021 -Comparto Istruzione e Ricerca – Sciopero per la giornata del 10 Dicembre 2021 – indetto dalle OO.SS.: Flc Cgil, Uil Scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams – AND – Anief – Cobas – Cub Sur – Fisi e Sisa
PROT. 16219 DEL 04/12/2021 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA BANDO INTERNO PROT. 14964 DEL 12/11/2021 FORMATORI CORSO INCLUSIONE
Prot. 15970 del 01/12/2021 Provvedimento Graduatoria Selezione Interna PON FSE potenziamento delle competenze di base e – Realizzazione dei percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze di base
Novembre 2021
PROT. 15783 DEL 27/11/2021 - BANDO PER LA SELEZIONE DI “TUTOR” PER ATTIVITA’ DI TUTORAGGIO SU ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI
Prot. 15698 del 26/11/2021 - Bando di selezione pubblica per selezionare Esperti per la formazione del personale docente ai fini dell’inclusione scolastica degli alunni con disabilità a.s. 2021/2022
ROT. 14964 DEL 12/11/2021 BANDO INTERNO PER LA SELEZIONE DI FORMATORI CORSO FORMAZIONE PER L'INCLUSIONE 2021/2022
Prot. 14709 del 09/11/2021 - Bando di selezione pubblica per titoli, volta a selezionare: Infermieri, Fisioterapisti ed Esperti EAPQ, per docenze nel percorso sperimentale di Operatore Socio Sanitario “O.S.S.” - aa.ss. 2021/2022 – 2022/2023
Settembre 2021
Prot. 11959 del 20/09/2021 - Determina Selezione tra il personale interno del Responsabile Prevenzione Dati anni 2021.2022 - 2022/2023
Prot. 11439 del 10/09/2021 - Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica del possesso delle certificazioni verdiCOVID-19 del personale docente e ATA
PROT. 11392 DELL'08/09/2021 - BANDO PUBBLICO PER LA SELEZIONE, MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA, DI ESPERTI EDUCAZIONE AL LINGUAGGIO TEATRALE 2021/2022 - 2022/2023 - 2023/2024
Prot. 11393 dell'08/09/2021- Provvedimento per la selezione di candidati per l'insegnamento di Educazione al Linguaggio Teatrale aa.ss. 2021/2022 - 2022/2023 - 2023/2024
Agosto 2021
CODICE DISCIPLINARE E NORME COMPORTAMENTALI
Prot. 10843 del 31/08/2021 - Informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 relativa al trattamento dei dati personali in riferimento all'impiego delle certificazioni Verdi COVID-19
Prot. 10842 del 31/08/2021 - Obbligo di esibizione della certificazione verde COVID-19 da parte del personale scolastico ai sensi dell’art. 9-ter del D.L. 52/2021 convertito in L. n. 87/2021
Prot. 10578 del 23/08/2021 Pubblicazione graduatorie definitive di 3 Fascia ATA - valide per gli aa.ss. 2021-2024
Luglio 2021
PROT. 9865 DEL 16/07/2021 - AVVISO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO 3^ FASCIA PROVVISORIA DEL PERSONALE ATA – D.M. 50 del 03/03/2021
Calendario scolastico per l’anno scolastico 2021/2022 - Delibera della Giunta Regionale dell’Emilia-Romagna
Maggio 2021
DECRETO 6423 DEL 15/05/2021 - 2° INDIVIDUAZIONE FORMATORI ESTERNI PROFILO “B” E PROFILO “ESTRANEI ALL’AMM.NE” U.F. DA ATTIVARE NELL’A.S. 2020/2021 - F.DI A.S. 2020/2021
Aprile 2021
Circ. 214 del 30/04/2021 - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Azioni di sciopero per l’intera giornata del 06/05/2021
Decreto 6419 del 15/04/2021 - Individuazione Formatori Interni F.di 19/20 - a.s. 2020/2021 - Rif. Bando 4076 del 19/03/2021
Decreto 6420 del 19/04/2021 - Individuazione Formatori Interni F.di 20/21 - a.s. 2020/2021 - Rif. Bando 4219 del 22/03/2021
Decreto 6421 del 19/04/2021 - Individuazione Formatori Esterni Profilo "B" e "Estranei Amm.ne" F.di 20/21 e 2020/2021 - a.s. 2020/2021 - Rif. Bando 4968 del 23/03/2021
Prot. 4968 del 12/04/2021- Pubblicazione Rettifica Elenco Formatori Profilo "Estranei all'amministrazione" Rif. Bando 4278 del 23/03/2021
Prot. 4954 del 10/04/2021 - Pubblicazione Graduatoria Formatori Esterni profilo "B" - e Profilo Estranei all'Amministrazione Rif. Bando 4278 del 23/03/2021
Prot. 4893 del 09/04/2021 - Pubblicazione Graduatoria Formatori Interni Rif. Bando 4219 del 22/03/2021
Prot. 4827 del 07/04/2021 - Pubblicazione Graduatoria Formatori Interni Rif. Bando 4076 del 19/03/2021
Marzo 2021
Circ. n° 179 del 26/03/21 Modalità di costituzione e di nomina delle commissioni dell’esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2020/2021- Comunicazione.
Prot. 4278 del 23/03/2021 - Avviso per l'indizione di una Selezione pubblica per titoli finalizzata a Costituire un Albo di Esperti Formatori - Formazione Ambito 18 RE - AA.SS. 2020/2021 - 2021/2022
Prot. 4277 del 23/03/2021 - Determina per l'indizione di una Selezione pubblica finalizzata a Costituire un Albo di Esperti Formatori - Formazione Ambito 18 RE - AA.SS. 2020/2021 - 2021/2022
Prot. 4219 del 22/03/2021 _ 2 BANDO SELEZIONE INTERNO - UNITA' FORMATIVE A.S. 2020/2021 - 2021/2022
Prot. 4076 del 19/03/2021 - BANDO SELEZIONE INTERNO FORMATORI FORMAZIONE AMBITO 18 REGGIO EMILIA aa.ss. 2019/2020 - 2020/2021 - 2021/2022
Prot. 4075 del 19/03/2021- DETERMINA INDIZIONE BANDO SELEZIONE INTERNO FORMATORI FORMAZIONE AMBITO 18 REGGIO EMILIA AA.SS.2020/2021 - 2021/2022
Febbraio 2021
Prot. 2440702-10 SCIOPERO GENERALE 1° MARZO
Prot. 1900 del 11/02/2021 - Indicazioni Operative sullo svolgimento della prova scritta del Concorso straordinario, per titoli ed esami, per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di 1° e 2° grado
Prot. 1930 del 11/02/2021 Pubblicazione Contrattazione Istituto approvata a.s. 2020/2021
Prot. 1292 del 01/02/2021 - ISCRIZIONE DEGLI ALUNNI ALLE CLASSI QUARTE E QUINTE A.S. 2021/2022
Prot. 1291 del 01/02/2021 - ISCRIZIONE DEGLI ALUNNI ALLE CLASSI SECONDE E TERZE - A.S. 2021/2022
Gennaio 2021
Sciopero generale 29 gennaio 2021 indetto da S.I. COBAS – Sindacato Intercategoriale Cobas e SLAI COBAS per il sindacato di classe.
Dicembre 2020
AGGIORNAMENTO PTOF 19-22 ( 23/12/20)
Convocazione Consiglio di istituto del 22/12/2020
Circ. N. 86 del 18/12/2020 - Pubblicazione documentazione per Attribuzione della 1° e 2° Posizione economica Personale ATA - Profilo Professionale A.A. e A.T.
Prot. 12159/0201 del 1/12/20 Proclamazione Eletti Consiglio di Istituto
Novembre 2020
Prot. 11997 del 28/11/2020 - BANDO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI INFERMIERI E FISIOTERAPISTI CUI AFFIDARE LE U.D. PROGRAMMATE NEL CORSO SPERIMENTALE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA QUALIFICA PROFESSIONALE O.S.S.
PROT.0011735 del 23/11/2020 Elezioni ONLINE per rinnovo del Consiglio di Istituto
Prot. 11719 del 21/11/2020 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ASSEGNAZIONE PC IN COMODATO D'USO SU RICHIESTE PERVENUTE A SEGUITO 2° AVVISO CON SCADENZA 19/11/2020
PROT. 11344 DEL 13/11/2020 - 2° AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DI PC NOTEBOOK A STUDENTI IN DIFFICOLTA' PER LA PARTECIPAZIONE ALLA DIDATTICA A DISTANZA INTEGRATA
Prot. 10777 del 04/11/2020 - Pubblicazione Graduatoria Richieste PC Notebook Rif. Avviso Prot. 10392 del 28/10/2020
PROCLAMA ELETTI GENITORI ALUNNI A.S. 2020-21
Ottobre 2020
AGGIORNAMENTO Piano Triennale Offerta Formativa I P SERVIZI GALVANI IODI Triennio 2019/20-2021/22
ATTO D’INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA REVISIONE ANNUALE DEL PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA
Prot. 10392 del 28/10/2020 - AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DI PC NOTEBOOK A STUDENTI IN DIFFICOLTA' PER LA PARTECIPAZIONE ALLA DIDATTICA A DISTANZA INTEGRATA
Prot. 10367 del 27/10/2020 - Misure urgenti di prevenzione del contagio da Covid-19
Prot. 9936 del15/10/2020 - Indizione elezioni rinnovo Consiglio di Istituto
Settembre 2020
Prot. 8483 del 10/09/2020 - Protocollo inerente le misure di sicurezza Covid-19 approntate presso l’ IPSSS “Galvani Iodi” per l’anno scolastico 2020-2021
Agosto 2020
Prot. 7655 del 26/08/2020 - Aggiudicazione Provvisoria Servizi Assicurativi Infortuni e Responsabilità civile v/terzi aa.ss. 2020/21-2021/22-2022/23
Luglio 2020
Prot. 6094 del 30/06/2020 - Avviso Manifestazione di Iteresse per la partecipazione alla procedura per l'affido dei servizi assicurativi Infortuni e Responsabilità civile v/Terzi aa.ss. 2020-2023
Giugno 2020
Prot. 5766 del 19/06/2020 - Bando per la selezione di un soggetto giuridico cui affidare la progettazione e conduzione del Progetto in Rete "Teatro a Scuola" aa.ss. 2020-2023
Esame di Stato -DOCUMENTI DEI CONSIGLI DI CLASSE a.s. 2019/20
Maggio 2020
Prot. 4317 dell'11/05/2020 - Proroga al 24/05/2020 dei termini per la presentazione domande assegnazione SIM a studenti privi di connettività internet per la Didattica a Distanza
Prot. 4234 del 06/05/2020 - Concorso per soli titoli per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie provinciali permanenti personale ATA - a.s. 2020/2021
Informativa privacy per alunni in didattica a distanza
Prot. 4152 del 04/05/2020 DETERMINA ATTIVAZIONE CORSO DI FORMAZIONE INTERNO DIDATTICA A DISTANZA A.S. 2019/2020
Aprile 2020
Circ. 214 del 29/04/2020 - Pubblicazione Graduatorie Interne 2019.20 mobilità 2020.21
PROT 3840 DEL 20/04/2020 - AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI N° 47 SCHEDE SIM A STUDENTI PRIVI DI CONNETTIVITA’ INTERNET, PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’ DI DIDATTICA A DISTANZA – ORGANIZZATE DALL’I.P.S.S.S. "GALVANI IODI"
Marzo 2020
Prt. 3271 del 24/03/2020 - Nota 8561 del 23/03/2020 -Comunicazione Sciopero del 25/03/2020 indetto dall’Associazione Sindacale USB
Prot. 3240 del 23/03/2020 - 2° Determina riorganizzazione del Servizio in attuazione del D.L. 18 del 17/03/2020
PROT. 3211 DEL 20/03/2020 - RINVIO GARA NAZIONALE ODONTOTOCNICI - ED. 2019/2020
Prot. 3214 del 20/03/2020 - DETERMINA RIORGANIZAZIONE SERVIZIO 17 MARZO 2020 N. 18
DVR Istituto Galvani Iodi - Documento Valutazione Rischi
Prot. 3014 del 11/03/2020 - Determina del DS per la riorganizzazione dei servizi ai sensi del D.P.C.M. dell'08/03/2020
Febbraio 2020
Prot. 1947 del 12/02/2020 - Programma gara nazionale Odontotecnici Ed. 2019/2020
Gennaio 2020
Prot. 1171 del 28/01/2020 - Avviso Bando Pubblico per la selezione del Medico Competente
PROT. 668 DEL 17/01/2020 - Avviso indizione bando per la selezione di un Esperto in Danzamovimentoterapia
Prot. 534 del 15/01/2020 - Pubblicazione Graduatorie di Istituto di 1^- 2^ e 3^ Fascia Definitive del personale Docente aggiornate con la IV finestra temporale ex DM 666/2019
Dicembre 2019
Bando pubblico docenti formatori in laboratori neoassunti 2019-20
Prot 14650 del 13/12/2019 GARA NAZIONALE ISTITUTI PROFESSIONALI INDIRIZZO SERVIZI SOCIO SANITARI ARTICOLAZIONE ODONTOTECNICO - EDIZIONE 2019/2020
Prot. 14003 del 30/11/2019 - Procedura Aperta per la selezione di un Istituto di Credito cui affidare il servizio di cassa triennio:2020 - 2021 - 2022
Novembre 2019
DECRETO DI NOMINA MEMBRI ELETTI NELLE ELEZIONI SUPPLETTIVE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO
Prot. 13134 del 15/11/2019 - Avviso Bando pubblico per la selezione di un soggetto giuridico cui affidare la conduzione del Modulo Formativo n. 9 "Dialogo con Matilde" PON FSE - Cod. 10.2.5C-FSEPON-EM-2018-9
Ottobre 2019
Circ. n° 67 del 24/10/19 Lettera alle Famiglie
Prot. 11313 del 03/10/2019 - 2° Avviso d'Asta Vendita Autobus Scuola
Prot. 11308 del 03/10/2019 2° Determina Vendita Autobus Scuola
Settembre 2019
Prot. 10253 del 13/09/2019 - Determina affido diretto Polizza infortuni e R.C. v/terzi - a.s. 2019/2020
Disponibilità Posti Organico a.s. 2019/2020
Prot. 9978 del 09/09/2019 Determina per l'indizione di selezione INTERNA - per incarico R.P.D. aa.ss. 2019/20 e 2020/2021
Prot. 9984 del 09/09/2019 - Bando Pubblico per Incarichi Infermieri e Fisioterapisti - percorso Sperimentale OSS -A.s. 2019/20 -2020/21
Prot. 9950 del 09/09/2019 - Graduatorie 1^ - 2^ e 3^ Fascia aa.ss 2017/20
Prot. 9670 del 02/09/2019 - Graduatorie 2^ e 3^ Fascia Definitive SIDI
Agosto 2019
Prot. 9585 del 30/08/2019 - Pubblicazione graduatorie provvisorie 1 fascia personale Docente - a.s. 2019/2020
Prot. 9041 del 30/07/2019 - Bando Pubblico per la selezione di Formatori Piano Formazione Docenti Ambito N. 18 RE - A.S. 2018/2019
Luglio 2019
Prot. 8632 del 15/07/2019 - AVVISO MANIFESTAZIONE INTERSSE PROCEDURA NEGOZIATA ACQUISTO AUTOPULLMAN USATO
Prot. 8629 del 15/07/2019 Determina procedura negoziata per l'acquisto di un Autopullman usato
Giugno 2019
Prot. 2199/A19a del 01.04.16 - Pubblicazione graduatoria Progettista e Collaudatore PON FESR 10.8.1.A2-FESRPON-EM2015-96
Prot. 1795/A21a del 12/03/2016 Avviso per la selezione tra il personale interno di un Progettista e un Collaudatore PON FESR 10.8.1.A2-FESRPON-EM2015-96
Prot. 7356 del 12/06/2019 - Determina affido diretto acquisto Videoproiettore per Aula magna e Casse Acustiche per Aule
Determina procedura d'asta vendita Automezzi e Beni fuori uso e/o non più utilizzabili - Art. 34 D.I. 129/2018
Avviso d'asta vendita Automezzi e beni fuori uso e/o non più utilizzabili - Art. 34 D.I. 129/2018
Maggio 2019
Esame di stato a.s. 2018-19 - Documenti dei consigli di classe
prot. 6503 del 23/05/2019 Determina Affido Diretto Climatizzatori laboratorio Informatica
Prot. 6122 del 15/05/2019 - Determina affido Diretto Climatizzatore Laboratorio Odonto
Prot. 6344 del 20/05/2019 - Determina affido diretto Toner e Cartucce Stampanti
Prot. 6084 del 14/05/2019 - Determina affido diretto per Videoproiettori per aule
Determina Prot. 6038 del 13/05/2019 Affido diretto acquisto Stampante 3D Laboratorio CAD CAM
Determina Prot. 5779 del 07/05/2019 Affido Diretto Pacchetto Licenze Exocad FLEX Servizi Connessi Laboratorio Cad Cam
Determina prot. 6037 del 13/05/2019 - Affido diretto Licenze Antivirus
Aprile 2019
Prot. 4750 del 04/04/2019 - Determina affido Diretto Corso formazione Privacy RGPD UE 2016/679
Marzo 2019
Prot. 4093 del 22/03/2019 - Determina affido diretto U.F. 13 Pagine senza confini
Prot. 4092 del 22/03/2018 - Determina affido diretto U.F. 23 Cittadinanza e Costituzione
Prot. 4031 del 21/03/2019 - Determina affido diretto RSPP
Prot. 4034 del 21/03/2018 - Determina affido diretto U.F. 8 Avvio del rinnovamento degli Istituti professionali
Prot. 3415 del 08/03/2019 - Determina affido diretto corso formazione sul nuovo regolamento contabilità Rete AISARE
Prot. 3429 del 08/03/2019 - Determina affido diretto Corso certificazione Linguistica PET 18/19
Individuazione docente tutor studenti classi prime
Febbraio 2019
Prot. 2462 del 18/02/2019 - Determina affido conduzione U.F. 1 - Piano Formazione docenti a.s. 2018/2019
Gennaio 2019
Prot. 254 dell'08/01/2018 - Avviso Bando Selezione soggetto per la conduzione attività formative Moduli PON FSE 2014/2020: 10.2.5C-FSEPON-EM-2018-9 -Cultura: Dialoghi attivi tra giovani e arti
Prot. 251 dell'08/01/2018-Determina indizione bando di selezione di un soggetto per la conduzione attività formative Moduli PON FSE 2014/2020: 10.2.5C-FSEPON-EM-2018-9 -Cultura: Dialoghi attivi tra giovani e arti
Dicembre 2018
Prot. 13221 del 03/12/2018 - Pubblicazione elenco esperti infermieri e fisioterapisti percorso OSS - 2018/2019 -2019/2020
Novembre 2018
Prot. 12620 del 22/11/2018 - Provvedimeto Affido diretto Macchina per la riproduzione di immagini alunni non vedenti
Rappresentanti eletti nei consigli di classe a.s. 2018 19
Rappresentanti eletti nella Consulta Provinciale degli studenti a.s. 2018 19
Ottobre 2018
Prot. 11591 del 31/10/2018 - ERRATA CORRIGE Bando per la selezione di esperti Corso Sperimentale OSS
Prot. 11551 del 30/10/2018 - Decreto Chiusure Pre Festive a.s. 2018/2019
Decreto assegnazione cattedre a.s. 2018/19
LETTERA IMPORTANTE PER LE FAMIGLIE
Prot. 11400 del 26/10/2018 - Avviso Selezione esperti Infernieri e Fisioterapisti - Percorso Sperimentale OSS - aa.ss. 2018/2019 -2019/2020
Prot. 11171 del 22/10/2018 - Determina indizione bando selezione esperti percorso sperimentale OSS
Elenzioni suppletive Consiglio d'Istituto
Elezioni rappresentanti studenti e genitori nei consigli di classe
Settembre 2018
Nomina referente succursale a.s. 2018/19
Assegnazione bonus a.s. 2017/18
Agosto 2018
Graduatorie interne d'istituto a.s. 2017/18
Nomina Collaboratori della Dirigente anno scolastico 2018/19
Prot. 7713 del 10/08/2018 - Aggiudicazione definitiva fornitura arredi Laboratorio Informatica
Luglio 2018
Calendario Esame di abilitazione OTTICO
Prot. 7225 del 25/07/2018 - AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE 3^ FASCIA DI ISTITUTO PERSONALE ATA - 2017 -2019
Prot. 6983 del 16/07/2018 - Elenco Provvisorio Formatori aa.ss. 2017/2018 e 2018/2019 - Rif. Avviso Pubblico Selezione 3546 del 07/04/2018
Giugno 2018
AVVISO CHIUSURA SCUOLA NEI GIORNI 20 - 21 E 25/06/2018
Maggio 2018
Adozione libri di testo a.s. 2018/19
Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento UE 2016/679
Esame di stato 2017/18 - Documenti dei consigli della classi quinte
CCNL personale comparto istruzione e ricerca - Triennio 2016-2018 - Responsabilità disiciplinare
Marzo 2018
Delibera del Comitato di valutazione per i criteri da adottare per la valutazione dei docenti - a.s. 2017/18
Comitato di valutazione a.s. 2017/18 - Sostituzione membro e convocazione
Gennaio 2018
Patto di corresponsabilità educativa scuola - alunno/a - famiglia
Dicembre 2017
Nomina componenti Consiglio d'Istituto 2017/2020
Novembre 2017
Utilizzo didattico pacchetto Google Suite
Ottobre 2017
Decreto assegnazione cattedre a.s. 2017/18 e utilizzo organico potenziamento
Privacy
Indizione rinnovo componenti Consiglio d'Istituto per il triennio 2017/2020
Elezioni organi collegiali a.s. 2017/18
Comunicazioni importanti per le famiglie a.s. 2017/18
Settembre 2017
ESAME DI ABILITAZIONE OTTICO - CANDIDATI ABILITATI
Utilizzo su attività CTS - prof. Basile
Nomina referente succursale a.s. 2017/18
Graduatorie di istituto di 1^ - 2^ e 3^ fascia di istituto valide per il triennio scolastico 2017 - 2020
Anno scolastico 2017/18 - Nomine primo e secondo collaboratore
Agosto 2017
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE DI ISTITUTO DOCENTI I^ FASCIA
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE DI ISTITUTO DOCENTI
Luglio 2017
INTEGRAZIONE AVVISO affidamento incarico triennale - posti vacanti e disponibili
AVVISO per l'affidamento di incarico triennale docenti Ambito 18
Giugno 2017
Esame di stato - Documenti dei consigli delle classi quinte
Criteri di valutazione - Scheda di autovalutazione
Maggio 2017
Elenco docenti ammessi alla procedura interna di selezione indetta con Prot. 2819 dell'08/04/2017 per l'a.s. 2016/2017
Elenco alfabetico candidati ammessi per la costituzione dell'Albo Formatori valido per il triennio scolastico 2016/17-2017/18-2018/19
Aprile 2017
Chiusura pre festiva del 24 aprile 2017
Gara nazionale ottico 2017 - Nomina Commissione
Marzo 2017
Criteri per la valorizzazione dei docenti