Concorso Lezioni di Costituzione 2016 - PREMIO SPECIALE MARTA GENOVIE' DE VITA

Abbiamo vinto!!!!!

Ieri, 2 giugno 2016, presso la sede della Camera dei Deputati a palazzo Montecitorio a Roma si è tenuta la cerimonia finale del concorso "Dalle aule parlamentari alle aule di scuola. Lezioni di Costituzione". Il nostro istituto ha ottenuto il premio speciale Marta Genoviè  de Vita per l'utilizzo delle più avanzate tecnologie informatiche ai fini dell'innovazione e dello sviluppo di metodologie didattiche. Una delegazione composta dalle prof.sse Laura SpaIlanzani e Annalisa Guidetti e dagli studenti Alaa ahmed e Manish Rishi ha partecipato alla cerimonia di premiazione. Il nostro studente Manish Kumar Rishi della classe 2ª B indirizzo ottico ha pronunciato il discorso di presentazione del progetto e, al termine della cerimonia, ha ritirato il premio dalla Presidente della Camera Laura Boldrini .

Siamo fieri e orgogliosi che la nostra scuola abbia ricevuto un premio a livello nazionale così prestigioso proprio in occasione del 70º anniversario della Repubblica italiana e del suffragio universale femminile.
Complimenti a tutti gli studenti della classe 2ª B per il lavoro svolto e il prodotto realizzato e alle insegnanti che hanno collaborato alla riuscita del progetto, le prof.sse Bravi, Guidetti e Spallanzani.

Pubblichiamo di seguito il link al sito web realizzato dalla classe:

https://sites.google.com/a/galvaniiodi.it/diritti-diritti-e-i-doveri/

 

il video della premiazione