• Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

istituto galvani iodi

  • Home
  • Amministrazione
    • Organigramma
    • Bilancio
    • Modulistica Amministrazione
    • Contratti
    • Contrattazione d'Istituto
    • Riferimenti amministrativi
    • Atti Consiglio d'Istituto
    • Bandi di Gara
    • Carta dei Servizi
    • Regolamento d'Istituto
    • Amministrazione Sito Web
  • Studenti - Genitori
    • POF e PTOF
    • Registro Elettronico
    • Iscrizioni Online
    • Orari Studenti
    • Modulistica Studenti-Genitori
    • Quaderno Elettronico
    • Regolamenti
    • Orari Ricevimento
    • DSA
    • Libri di testo
    • Calendario Scolastico
    • Esami Integrativi e Preliminari
  • Docenti - ATA
    • Albo Sindacale
    • Modulistica Docenti-ATA
    • Orari Docenti
    • Registro Elettronico
    • Prenotazione Aule
  • Progetti
    • Attività Socialmente Utili
    • Bullismo e cyberbullismo
    • Cittadinanza e Costituzione
    • Dialogo con Matilde
    • Gruppo Sportivo
    • Peer Education contro la violenza
    • Percorso in Animatore teatrale
    • Progetti Europei
    • Salute e Benessere
    • Sperimentazione Teatro
    • Sportello d'ascolto psicologico
    • Solidarietà
    • Viaggio della Memoria
  • Comunicazioni
  • Albo d'istituto
  • Contatti
    • URP
    • Dirigente
    • Vicepresidenza
    • Ufficio Giuridico
    • Ufficio Amministrativo
    • Dirigente amministrativo
    • Docenti
    • Ufficio Didattico
Sei qui: Home Albo d'istituto Prot. 9950 del 09/09/2019 - Graduatorie 1^ - 2^ e 3^ Fascia aa.ss 2017/20

Prot. 9950 del 09/09/2019 - Graduatorie 1^ - 2^ e 3^ Fascia aa.ss 2017/20

Allegati:
  • Scarica questo file (Graduatoria definitiva 1^ Fascia al 06.09.2019.pdf)Graduatoria definitiva 1^ Fascia al 06.09.2019.pdf 14 kB
  • Scarica questo file (Graduatoria Pubblica 2 Fascia 19-20 distinta per classe concorso.zip)Graduatoria Pubblica 2 Fascia 19-20 distinta per classe concorso.zip 586 kB
  • Scarica questo file (Graduatoria Pubblica 3 Fascia 19-20 Distinta per classi concorso.zip)Graduatoria Pubblica 3 Fascia 19-20 Distinta per classi concorso.zip 3187 kB
  • Scarica questo file (Pubblicazione Graduatore definitive 1^- 2^ E 3^ Fascia Personale docente  2019-2020.pdf)Pubblicazione Graduatore definitive 1^- 2^ E 3^ Fascia Personale docente 2019-2020.pdf 452 kB
Cerca
  • Febbraio 2021
    • Prot. 2440702-10 SCIOPERO GENERALE 1° MARZO
    • Prot. 1900 del 11/02/2021 - Indicazioni Operative sullo svolgimento della prova scritta del Concorso straordinario, per titoli ed esami, per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di 1° e 2° grado
    • Prot. 1930 del 11/02/2021 Pubblicazione Contrattazione Istituto approvata a.s. 2020/2021
    • Prot. 1292 del 01/02/2021 - ISCRIZIONE DEGLI ALUNNI ALLE CLASSI QUARTE E QUINTE A.S. 2021/2022
    • Prot. 1291 del 01/02/2021 - ISCRIZIONE DEGLI ALUNNI ALLE CLASSI SECONDE E TERZE - A.S. 2021/2022
  • Gennaio 2021
    • Prot. 1025 del 26/01/2021 - Pubblicazione Elenco Definitivo Infermieri e fisioterapisti Bando Selezone Prot. 11997 del 28/11/2020 Percorso Sperimentale OSS aa.ss. 2020.21 - 2021.22
    • Prot. 876 del 22/01/2021 Pubblicazione Elenco Infermieri e fisioterapisti Bando Selezone Prot. 11997 del 28/11/2020 Percorso Sperimentale OSS aa.ss. 2020.21 - 2021.22
    • Sciopero generale 29 gennaio 2021 indetto da S.I. COBAS – Sindacato Intercategoriale Cobas e SLAI COBAS per il sindacato di classe.
  • Dicembre 2020
    • AGGIORNAMENTO PTOF 19-22 ( 23/12/20)
    • Convocazione Consiglio di istituto del 22/12/2020
    • Circ. N. 86 del 18/12/2020 - Pubblicazione documentazione per Attribuzione della 1° e 2° Posizione economica Personale ATA - Profilo Professionale A.A. e A.T.
    • Prot. 12159/0201 del 1/12/20 Proclamazione Eletti Consiglio di Istituto
  • Novembre 2020
    • Prot. 11997 del 28/11/2020 - BANDO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI INFERMIERI E FISIOTERAPISTI CUI AFFIDARE LE U.D. PROGRAMMATE NEL CORSO SPERIMENTALE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA QUALIFICA PROFESSIONALE O.S.S.
    • PROT.0011735 del 23/11/2020 Elezioni ONLINE per rinnovo del Consiglio di Istituto
    • Prot. 11719 del 21/11/2020 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ASSEGNAZIONE PC IN COMODATO D'USO SU RICHIESTE PERVENUTE A SEGUITO 2° AVVISO CON SCADENZA 19/11/2020
    • PROT. 11344 DEL 13/11/2020 - 2° AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DI PC NOTEBOOK A STUDENTI IN DIFFICOLTA' PER LA PARTECIPAZIONE ALLA DIDATTICA A DISTANZA INTEGRATA
    • Prot. 10777 del 04/11/2020 - Pubblicazione Graduatoria Richieste PC Notebook Rif. Avviso Prot. 10392 del 28/10/2020
    • PROCLAMA ELETTI GENITORI ALUNNI A.S. 2020-21
  • Ottobre 2020
    • AGGIORNAMENTO Piano Triennale Offerta Formativa I P SERVIZI GALVANI IODI Triennio 2019/20-2021/22
    • ATTO D’INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA REVISIONE ANNUALE DEL PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA
    • Prot. 10392 del 28/10/2020 - AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DI PC NOTEBOOK A STUDENTI IN DIFFICOLTA' PER LA PARTECIPAZIONE ALLA DIDATTICA A DISTANZA INTEGRATA
    • Prot. 10367 del 27/10/2020 - Misure urgenti di prevenzione del contagio da Covid-19
    • Prot. 9936 del15/10/2020 - Indizione elezioni rinnovo Consiglio di Istituto
  • Settembre 2020
    • Prot. 8483 del 10/09/2020 - Protocollo inerente le misure di sicurezza Covid-19 approntate presso l’ IPSSS “Galvani Iodi” per l’anno scolastico 2020-2021
  • Agosto 2020
    • Prot. 7655 del 26/08/2020 - Aggiudicazione Provvisoria Servizi Assicurativi Infortuni e Responsabilità civile v/terzi aa.ss. 2020/21-2021/22-2022/23
  • Luglio 2020
    • Prot. 6094 del 30/06/2020 - Avviso Manifestazione di Iteresse per la partecipazione alla procedura per l'affido dei servizi assicurativi Infortuni e Responsabilità civile v/Terzi aa.ss. 2020-2023
  • Giugno 2020
    • Prot. 5766 del 19/06/2020 - Bando per la selezione di un soggetto giuridico cui affidare la progettazione e conduzione del Progetto in Rete "Teatro a Scuola" aa.ss. 2020-2023
    • Esame di Stato -DOCUMENTI DEI CONSIGLI DI CLASSE a.s. 2019/20
  • Maggio 2020
    • Prot. 4317 dell'11/05/2020 - Proroga al 24/05/2020 dei termini per la presentazione domande assegnazione SIM a studenti privi di connettività internet per la Didattica a Distanza
    • Prot. 4234 del 06/05/2020 - Concorso per soli titoli per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie provinciali permanenti personale ATA - a.s. 2020/2021
    • Informativa privacy per alunni in didattica a distanza
    • Prot. 4152 del 04/05/2020 DETERMINA ATTIVAZIONE CORSO DI FORMAZIONE INTERNO DIDATTICA A DISTANZA A.S. 2019/2020
  • Aprile 2020
    • Circ. 214 del 29/04/2020 - Pubblicazione Graduatorie Interne 2019.20 mobilità 2020.21
    • PROT 3840 DEL 20/04/2020 - AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI N° 47 SCHEDE SIM A STUDENTI PRIVI DI CONNETTIVITA’ INTERNET, PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’ DI DIDATTICA A DISTANZA – ORGANIZZATE DALL’I.P.S.S.S. "GALVANI IODI"
  • Marzo 2020
    • Prt. 3271 del 24/03/2020 - Nota 8561 del 23/03/2020 -Comunicazione Sciopero del 25/03/2020 indetto dall’Associazione Sindacale USB
    • Prot. 3240 del 23/03/2020 - 2° Determina riorganizzazione del Servizio in attuazione del D.L. 18 del 17/03/2020
    • PROT. 3211 DEL 20/03/2020 - RINVIO GARA NAZIONALE ODONTOTOCNICI - ED. 2019/2020
    • Prot. 3214 del 20/03/2020 - DETERMINA RIORGANIZAZIONE SERVIZIO 17 MARZO 2020 N. 18
    • DVR Istituto Galvani Iodi - Documento Valutazione Rischi
    • Prot. 3014 del 11/03/2020 - Determina del DS per la riorganizzazione dei servizi ai sensi del D.P.C.M. dell'08/03/2020
  • Febbraio 2020
    • Prot. 1947 del 12/02/2020 - Programma gara nazionale Odontotecnici Ed. 2019/2020
    • Prot. 1484 del 03/02/2020 - Pubblicazione elenco ammessi selezione esperto danzamovimentoterapia
  • Gennaio 2020
    • Prot. 1171 del 28/01/2020 - Avviso Bando Pubblico per la selezione del Medico Competente
    • PROT. 668 DEL 17/01/2020 - Avviso indizione bando per la selezione di un Esperto in Danzamovimentoterapia
    • Prot. 534 del 15/01/2020 - Pubblicazione Graduatorie di Istituto di 1^- 2^ e 3^ Fascia Definitive del personale Docente aggiornate con la IV finestra temporale ex DM 666/2019
  • Dicembre 2019
    • Bando pubblico docenti formatori in laboratori neoassunti 2019-20
    • Prot 14650 del 13/12/2019 GARA NAZIONALE ISTITUTI PROFESSIONALI INDIRIZZO SERVIZI SOCIO SANITARI ARTICOLAZIONE ODONTOTECNICO - EDIZIONE 2019/2020
    • Prot. 14003 del 30/11/2019 - Procedura Aperta per la selezione di un Istituto di Credito cui affidare il servizio di cassa triennio:2020 - 2021 - 2022
  • Novembre 2019
    • DECRETO DI NOMINA MEMBRI ELETTI NELLE ELEZIONI SUPPLETTIVE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO
    • Prot. 13134 del 15/11/2019 - Avviso Bando pubblico per la selezione di un soggetto giuridico cui affidare la conduzione del Modulo Formativo n. 9 "Dialogo con Matilde" PON FSE - Cod. 10.2.5C-FSEPON-EM-2018-9
  • Ottobre 2019
    • Circ. n° 67 del 24/10/19 Lettera alle Famiglie
    • Prot. 11313 del 03/10/2019 - 2° Avviso d'Asta Vendita Autobus Scuola
    • Prot. 11308 del 03/10/2019 2° Determina Vendita Autobus Scuola
  • Settembre 2019
    • Prot. 10253 del 13/09/2019 - Determina affido diretto Polizza infortuni e R.C. v/terzi - a.s. 2019/2020
    • Disponibilità Posti Organico a.s. 2019/2020
    • Prot. 9978 del 09/09/2019 Determina per l'indizione di selezione INTERNA - per incarico R.P.D. aa.ss. 2019/20 e 2020/2021
    • Prot. 9984 del 09/09/2019 - Bando Pubblico per Incarichi Infermieri e Fisioterapisti - percorso Sperimentale OSS -A.s. 2019/20 -2020/21
    • Prot. 9950 del 09/09/2019 - Graduatorie 1^ - 2^ e 3^ Fascia aa.ss 2017/20
    • Prot. 9670 del 02/09/2019 - Graduatorie 2^ e 3^ Fascia Definitive SIDI
  • Agosto 2019
    • Prot. 9585 del 30/08/2019 - Pubblicazione graduatorie provvisorie 1 fascia personale Docente - a.s. 2019/2020
    • Prot. 9041 del 30/07/2019 - Bando Pubblico per la selezione di Formatori Piano Formazione Docenti Ambito N. 18 RE - A.S. 2018/2019
  • Luglio 2019
    • Prot. 8632 del 15/07/2019 - AVVISO MANIFESTAZIONE INTERSSE PROCEDURA NEGOZIATA ACQUISTO AUTOPULLMAN USATO
    • Prot. 8629 del 15/07/2019 Determina procedura negoziata per l'acquisto di un Autopullman usato
  • Giugno 2019
    • Prot. 2199/A19a del 01.04.16 - Pubblicazione graduatoria Progettista e Collaudatore PON FESR 10.8.1.A2-FESRPON-EM2015-96
    • Prot. 1795/A21a del 12/03/2016 Avviso per la selezione tra il personale interno di un Progettista e un Collaudatore PON FESR 10.8.1.A2-FESRPON-EM2015-96
    • Prot. 7356 del 12/06/2019 - Determina affido diretto acquisto Videoproiettore per Aula magna e Casse Acustiche per Aule
    • Determina procedura d'asta vendita Automezzi e Beni fuori uso e/o non più utilizzabili - Art. 34 D.I. 129/2018
    • Avviso d'asta vendita Automezzi e beni fuori uso e/o non più utilizzabili - Art. 34 D.I. 129/2018
  • Maggio 2019
    • Esame di stato a.s. 2018-19 - Documenti dei consigli di classe
    • prot. 6503 del 23/05/2019 Determina Affido Diretto Climatizzatori laboratorio Informatica
    • Prot. 6122 del 15/05/2019 - Determina affido Diretto Climatizzatore Laboratorio Odonto
    • Prot. 6344 del 20/05/2019 - Determina affido diretto Toner e Cartucce Stampanti
    • Prot. 6084 del 14/05/2019 - Determina affido diretto per Videoproiettori per aule
    • Determina Prot. 6038 del 13/05/2019 Affido diretto acquisto Stampante 3D Laboratorio CAD CAM
    • Determina Prot. 5779 del 07/05/2019 Affido Diretto Pacchetto Licenze Exocad FLEX Servizi Connessi Laboratorio Cad Cam
    • Determina prot. 6037 del 13/05/2019 - Affido diretto Licenze Antivirus
    • Integrazione Contrattazione Integrativa di istituto 18/19 -Determinazione dei compensi finalizzati alla valorizzazione del personale docente
  • Aprile 2019
    • Prot. 4750 del 04/04/2019 - Determina affido Diretto Corso formazione Privacy RGPD UE 2016/679
  • Marzo 2019
    • Prot. 4093 del 22/03/2019 - Determina affido diretto U.F. 13 Pagine senza confini
    • Prot. 4092 del 22/03/2018 - Determina affido diretto U.F. 23 Cittadinanza e Costituzione
    • Prot. 4031 del 21/03/2019 - Determina affido diretto RSPP
    • Prot. 4034 del 21/03/2018 - Determina affido diretto U.F. 8 Avvio del rinnovamento degli Istituti professionali
    • Prot. 3415 del 08/03/2019 - Determina affido diretto corso formazione sul nuovo regolamento contabilità Rete AISARE
    • Prot. 3429 del 08/03/2019 - Determina affido diretto Corso certificazione Linguistica PET 18/19
    • Individuazione docente tutor studenti classi prime
  • Febbraio 2019
    • Prot. 2462 del 18/02/2019 - Determina affido conduzione U.F. 1 - Piano Formazione docenti a.s. 2018/2019
  • Gennaio 2019
    • Prot. 254 dell'08/01/2018 - Avviso Bando Selezione soggetto per la conduzione attività formative Moduli PON FSE 2014/2020: 10.2.5C-FSEPON-EM-2018-9 -Cultura: Dialoghi attivi tra giovani e arti
    • Prot. 251 dell'08/01/2018-Determina indizione bando di selezione di un soggetto per la conduzione attività formative Moduli PON FSE 2014/2020: 10.2.5C-FSEPON-EM-2018-9 -Cultura: Dialoghi attivi tra giovani e arti
  • Dicembre 2018
    • Prot. 13221 del 03/12/2018 - Pubblicazione elenco esperti infermieri e fisioterapisti percorso OSS - 2018/2019 -2019/2020
  • Novembre 2018
    • Prot. 12620 del 22/11/2018 - Provvedimeto Affido diretto Macchina per la riproduzione di immagini alunni non vedenti
    • Rappresentanti eletti nei consigli di classe a.s. 2018 19
    • Rappresentanti eletti nella Consulta Provinciale degli studenti a.s. 2018 19
  • Ottobre 2018
    • Prot. 11591 del 31/10/2018 - ERRATA CORRIGE Bando per la selezione di esperti Corso Sperimentale OSS
    • Prot. 11551 del 30/10/2018 - Decreto Chiusure Pre Festive a.s. 2018/2019
    • Decreto assegnazione cattedre a.s. 2018/19
    • LETTERA IMPORTANTE PER LE FAMIGLIE
    • Prot. 11400 del 26/10/2018 - Avviso Selezione esperti Infernieri e Fisioterapisti - Percorso Sperimentale OSS - aa.ss. 2018/2019 -2019/2020
    • Prot. 11171 del 22/10/2018 - Determina indizione bando selezione esperti percorso sperimentale OSS
    • Elenzioni suppletive Consiglio d'Istituto
    • Elezioni rappresentanti studenti e genitori nei consigli di classe
  • Settembre 2018
    • Nomina referente succursale a.s. 2018/19
    • Assegnazione bonus a.s. 2017/18
  • Agosto 2018
    • Graduatorie interne d'istituto a.s. 2017/18
    • Nomina Collaboratori della Dirigente anno scolastico 2018/19
    • Prot. 7713 del 10/08/2018 - Aggiudicazione definitiva fornitura arredi Laboratorio Informatica
  • Luglio 2018
    • Calendario Esame di abilitazione OTTICO
    • Prot. 7225 del 25/07/2018 - AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE 3^ FASCIA DI ISTITUTO PERSONALE ATA - 2017 -2019
    • Prot. 6983 del 16/07/2018 - Elenco Provvisorio Formatori aa.ss. 2017/2018 e 2018/2019 - Rif. Avviso Pubblico Selezione 3546 del 07/04/2018
  • Giugno 2018
    • AVVISO CHIUSURA SCUOLA NEI GIORNI 20 - 21 E 25/06/2018
  • Maggio 2018
    • Adozione libri di testo a.s. 2018/19
    • Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento UE 2016/679
    • Esame di stato 2017/18 - Documenti dei consigli della classi quinte
    • CCNL personale comparto istruzione e ricerca - Triennio 2016-2018 - Responsabilità disiciplinare
  • Marzo 2018
    • Delibera del Comitato di valutazione per i criteri da adottare per la valutazione dei docenti - a.s. 2017/18
    • Comitato di valutazione a.s. 2017/18 - Sostituzione membro e convocazione
  • Gennaio 2018
    • Patto di corresponsabilità educativa scuola - alunno/a - famiglia
  • Dicembre 2017
    • Nomina componenti Consiglio d'Istituto 2017/2020
  • Novembre 2017
    • Utilizzo didattico pacchetto Google Suite
  • Ottobre 2017
    • Decreto assegnazione cattedre a.s. 2017/18 e utilizzo organico potenziamento
    • Privacy
    • Indizione rinnovo componenti Consiglio d'Istituto per il triennio 2017/2020
    • Elezioni organi collegiali a.s. 2017/18
    • Comunicazioni importanti per le famiglie a.s. 2017/18
  • Settembre 2017
    • ESAME DI ABILITAZIONE OTTICO - CANDIDATI ABILITATI
    • Utilizzo su attività CTS - prof. Basile
    • Nomina referente succursale a.s. 2017/18
    • Graduatorie di istituto di 1^ - 2^ e 3^ fascia di istituto valide per il triennio scolastico 2017 - 2020
    • Anno scolastico 2017/18 - Nomine primo e secondo collaboratore
  • Agosto 2017
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE DI ISTITUTO DOCENTI I^ FASCIA
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE DI ISTITUTO DOCENTI
  • Luglio 2017
    • INTEGRAZIONE AVVISO affidamento incarico triennale - posti vacanti e disponibili
    • AVVISO per l'affidamento di incarico triennale docenti Ambito 18
  • Giugno 2017
    • Esame di stato - Documenti dei consigli delle classi quinte
    • Criteri di valutazione - Scheda di autovalutazione
  • Maggio 2017
    • Elenco docenti ammessi alla procedura interna di selezione indetta con Prot. 2819 dell'08/04/2017 per l'a.s. 2016/2017
    • Elenco alfabetico candidati ammessi per la costituzione dell'Albo Formatori valido per il triennio scolastico 2016/17-2017/18-2018/19
  • Aprile 2017
    • Chiusura pre festiva del 24 aprile 2017
    • Gara nazionale ottico 2017 - Nomina Commissione
  • Marzo 2017
    • Contratto Integrativo di istituto A.S. 2016/2017 - Pubblicazione
    • Criteri per la valorizzazione dei docenti

Istituto Professionale Servizi Socio Sanitari "Galvani-Iodi" - Via Canalina 21 - 42123 Reggio Emilia (RE) - P.I. e C.F. 91168510351 - Privacy - Note Legali - Accessibilità
Web Agency specializzata nella realizzazione di siti web, posizionamento nei motori di ricerca e campagne pubblicitarie Google e Facebook