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Prot. 11551 del 30/10/2018 - Decreto Chiusure Pre Festive a.s. 2018/2019
Prot. 11551 del 30/10/2018 - Decreto Chiusure Pre Festive a.s. 2018/2019
Allegati:
Decreto chiusure pre festive 2018.19.pdf
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Aprile 2021
Decreto 6419 del 15/04/2021 - Individuazione Formatori Interni F.di 19/20 - a.s. 2020/2021 - Rif. Bando 4076 del 19/03/2021
Decreto 6420 del 19/04/2021 - Individuazione Formatori Interni F.di 20/21 - a.s. 2020/2021 - Rif. Bando 4219 del 22/03/2021
Decreto 6421 del 19/04/2021 - Individuazione Formatori Esterni Profilo "B" e "Estranei Amm.ne" F.di 20/21 e 2020/2021 - a.s. 2020/2021 - Rif. Bando 4968 del 23/03/2021
Prot. 4968 del 12/04/2021- Pubblicazione Rettifica Elenco Formatori Profilo "Estranei all'amministrazione" Rif. Bando 4278 del 23/03/2021
Prot. 4954 del 10/04/2021 - Pubblicazione Graduatoria Formatori Esterni profilo "B" - e Profilo Estranei all'Amministrazione Rif. Bando 4278 del 23/03/2021
Prot. 4893 del 09/04/2021 - Pubblicazione Graduatoria Formatori Interni Rif. Bando 4219 del 22/03/2021
Prot. 4827 del 07/04/2021 - Pubblicazione Graduatoria Formatori Interni Rif. Bando 4076 del 19/03/2021
Marzo 2021
Circ. n° 179 del 26/03/21 Modalità di costituzione e di nomina delle commissioni dell’esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2020/2021- Comunicazione.
Prot. 4278 del 23/03/2021 - Avviso per l'indizione di una Selezione pubblica per titoli finalizzata a Costituire un Albo di Esperti Formatori - Formazione Ambito 18 RE - AA.SS. 2020/2021 - 2021/2022
Prot. 4277 del 23/03/2021 - Determina per l'indizione di una Selezione pubblica finalizzata a Costituire un Albo di Esperti Formatori - Formazione Ambito 18 RE - AA.SS. 2020/2021 - 2021/2022
Prot. 4219 del 22/03/2021 _ 2 BANDO SELEZIONE INTERNO - UNITA' FORMATIVE A.S. 2020/2021 - 2021/2022
Prot. 4076 del 19/03/2021 - BANDO SELEZIONE INTERNO FORMATORI FORMAZIONE AMBITO 18 REGGIO EMILIA aa.ss. 2019/2020 - 2020/2021 - 2021/2022
Prot. 4075 del 19/03/2021- DETERMINA INDIZIONE BANDO SELEZIONE INTERNO FORMATORI FORMAZIONE AMBITO 18 REGGIO EMILIA AA.SS.2020/2021 - 2021/2022
Febbraio 2021
Prot. 2440702-10 SCIOPERO GENERALE 1° MARZO
Prot. 1900 del 11/02/2021 - Indicazioni Operative sullo svolgimento della prova scritta del Concorso straordinario, per titoli ed esami, per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di 1° e 2° grado
Prot. 1930 del 11/02/2021 Pubblicazione Contrattazione Istituto approvata a.s. 2020/2021
Prot. 1292 del 01/02/2021 - ISCRIZIONE DEGLI ALUNNI ALLE CLASSI QUARTE E QUINTE A.S. 2021/2022
Prot. 1291 del 01/02/2021 - ISCRIZIONE DEGLI ALUNNI ALLE CLASSI SECONDE E TERZE - A.S. 2021/2022
Gennaio 2021
Sciopero generale 29 gennaio 2021 indetto da S.I. COBAS – Sindacato Intercategoriale Cobas e SLAI COBAS per il sindacato di classe.
Dicembre 2020
AGGIORNAMENTO PTOF 19-22 ( 23/12/20)
Convocazione Consiglio di istituto del 22/12/2020
Circ. N. 86 del 18/12/2020 - Pubblicazione documentazione per Attribuzione della 1° e 2° Posizione economica Personale ATA - Profilo Professionale A.A. e A.T.
Prot. 12159/0201 del 1/12/20 Proclamazione Eletti Consiglio di Istituto
Novembre 2020
Prot. 11997 del 28/11/2020 - BANDO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI INFERMIERI E FISIOTERAPISTI CUI AFFIDARE LE U.D. PROGRAMMATE NEL CORSO SPERIMENTALE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA QUALIFICA PROFESSIONALE O.S.S.
PROT.0011735 del 23/11/2020 Elezioni ONLINE per rinnovo del Consiglio di Istituto
Prot. 11719 del 21/11/2020 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ASSEGNAZIONE PC IN COMODATO D'USO SU RICHIESTE PERVENUTE A SEGUITO 2° AVVISO CON SCADENZA 19/11/2020
PROT. 11344 DEL 13/11/2020 - 2° AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DI PC NOTEBOOK A STUDENTI IN DIFFICOLTA' PER LA PARTECIPAZIONE ALLA DIDATTICA A DISTANZA INTEGRATA
Prot. 10777 del 04/11/2020 - Pubblicazione Graduatoria Richieste PC Notebook Rif. Avviso Prot. 10392 del 28/10/2020
PROCLAMA ELETTI GENITORI ALUNNI A.S. 2020-21
Ottobre 2020
AGGIORNAMENTO Piano Triennale Offerta Formativa I P SERVIZI GALVANI IODI Triennio 2019/20-2021/22
ATTO D’INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA REVISIONE ANNUALE DEL PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA
Prot. 10392 del 28/10/2020 - AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DI PC NOTEBOOK A STUDENTI IN DIFFICOLTA' PER LA PARTECIPAZIONE ALLA DIDATTICA A DISTANZA INTEGRATA
Prot. 10367 del 27/10/2020 - Misure urgenti di prevenzione del contagio da Covid-19
Prot. 9936 del15/10/2020 - Indizione elezioni rinnovo Consiglio di Istituto
Settembre 2020
Prot. 8483 del 10/09/2020 - Protocollo inerente le misure di sicurezza Covid-19 approntate presso l’ IPSSS “Galvani Iodi” per l’anno scolastico 2020-2021
Agosto 2020
Prot. 7655 del 26/08/2020 - Aggiudicazione Provvisoria Servizi Assicurativi Infortuni e Responsabilità civile v/terzi aa.ss. 2020/21-2021/22-2022/23
Luglio 2020
Prot. 6094 del 30/06/2020 - Avviso Manifestazione di Iteresse per la partecipazione alla procedura per l'affido dei servizi assicurativi Infortuni e Responsabilità civile v/Terzi aa.ss. 2020-2023
Giugno 2020
Prot. 5766 del 19/06/2020 - Bando per la selezione di un soggetto giuridico cui affidare la progettazione e conduzione del Progetto in Rete "Teatro a Scuola" aa.ss. 2020-2023
Esame di Stato -DOCUMENTI DEI CONSIGLI DI CLASSE a.s. 2019/20
Maggio 2020
Prot. 4317 dell'11/05/2020 - Proroga al 24/05/2020 dei termini per la presentazione domande assegnazione SIM a studenti privi di connettività internet per la Didattica a Distanza
Prot. 4234 del 06/05/2020 - Concorso per soli titoli per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie provinciali permanenti personale ATA - a.s. 2020/2021
Informativa privacy per alunni in didattica a distanza
Prot. 4152 del 04/05/2020 DETERMINA ATTIVAZIONE CORSO DI FORMAZIONE INTERNO DIDATTICA A DISTANZA A.S. 2019/2020
Aprile 2020
Circ. 214 del 29/04/2020 - Pubblicazione Graduatorie Interne 2019.20 mobilità 2020.21
PROT 3840 DEL 20/04/2020 - AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI N° 47 SCHEDE SIM A STUDENTI PRIVI DI CONNETTIVITA’ INTERNET, PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’ DI DIDATTICA A DISTANZA – ORGANIZZATE DALL’I.P.S.S.S. "GALVANI IODI"
Marzo 2020
Prt. 3271 del 24/03/2020 - Nota 8561 del 23/03/2020 -Comunicazione Sciopero del 25/03/2020 indetto dall’Associazione Sindacale USB
Prot. 3240 del 23/03/2020 - 2° Determina riorganizzazione del Servizio in attuazione del D.L. 18 del 17/03/2020
PROT. 3211 DEL 20/03/2020 - RINVIO GARA NAZIONALE ODONTOTOCNICI - ED. 2019/2020
Prot. 3214 del 20/03/2020 - DETERMINA RIORGANIZAZIONE SERVIZIO 17 MARZO 2020 N. 18
DVR Istituto Galvani Iodi - Documento Valutazione Rischi
Prot. 3014 del 11/03/2020 - Determina del DS per la riorganizzazione dei servizi ai sensi del D.P.C.M. dell'08/03/2020
Febbraio 2020
Prot. 1947 del 12/02/2020 - Programma gara nazionale Odontotecnici Ed. 2019/2020
Gennaio 2020
Prot. 1171 del 28/01/2020 - Avviso Bando Pubblico per la selezione del Medico Competente
PROT. 668 DEL 17/01/2020 - Avviso indizione bando per la selezione di un Esperto in Danzamovimentoterapia
Prot. 534 del 15/01/2020 - Pubblicazione Graduatorie di Istituto di 1^- 2^ e 3^ Fascia Definitive del personale Docente aggiornate con la IV finestra temporale ex DM 666/2019
Dicembre 2019
Bando pubblico docenti formatori in laboratori neoassunti 2019-20
Prot 14650 del 13/12/2019 GARA NAZIONALE ISTITUTI PROFESSIONALI INDIRIZZO SERVIZI SOCIO SANITARI ARTICOLAZIONE ODONTOTECNICO - EDIZIONE 2019/2020
Prot. 14003 del 30/11/2019 - Procedura Aperta per la selezione di un Istituto di Credito cui affidare il servizio di cassa triennio:2020 - 2021 - 2022
Novembre 2019
DECRETO DI NOMINA MEMBRI ELETTI NELLE ELEZIONI SUPPLETTIVE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO
Prot. 13134 del 15/11/2019 - Avviso Bando pubblico per la selezione di un soggetto giuridico cui affidare la conduzione del Modulo Formativo n. 9 "Dialogo con Matilde" PON FSE - Cod. 10.2.5C-FSEPON-EM-2018-9
Ottobre 2019
Circ. n° 67 del 24/10/19 Lettera alle Famiglie
Prot. 11313 del 03/10/2019 - 2° Avviso d'Asta Vendita Autobus Scuola
Prot. 11308 del 03/10/2019 2° Determina Vendita Autobus Scuola
Settembre 2019
Prot. 10253 del 13/09/2019 - Determina affido diretto Polizza infortuni e R.C. v/terzi - a.s. 2019/2020
Disponibilità Posti Organico a.s. 2019/2020
Prot. 9978 del 09/09/2019 Determina per l'indizione di selezione INTERNA - per incarico R.P.D. aa.ss. 2019/20 e 2020/2021
Prot. 9984 del 09/09/2019 - Bando Pubblico per Incarichi Infermieri e Fisioterapisti - percorso Sperimentale OSS -A.s. 2019/20 -2020/21
Prot. 9950 del 09/09/2019 - Graduatorie 1^ - 2^ e 3^ Fascia aa.ss 2017/20
Prot. 9670 del 02/09/2019 - Graduatorie 2^ e 3^ Fascia Definitive SIDI
Agosto 2019
Prot. 9585 del 30/08/2019 - Pubblicazione graduatorie provvisorie 1 fascia personale Docente - a.s. 2019/2020
Prot. 9041 del 30/07/2019 - Bando Pubblico per la selezione di Formatori Piano Formazione Docenti Ambito N. 18 RE - A.S. 2018/2019
Luglio 2019
Prot. 8632 del 15/07/2019 - AVVISO MANIFESTAZIONE INTERSSE PROCEDURA NEGOZIATA ACQUISTO AUTOPULLMAN USATO
Prot. 8629 del 15/07/2019 Determina procedura negoziata per l'acquisto di un Autopullman usato
Giugno 2019
Prot. 2199/A19a del 01.04.16 - Pubblicazione graduatoria Progettista e Collaudatore PON FESR 10.8.1.A2-FESRPON-EM2015-96
Prot. 1795/A21a del 12/03/2016 Avviso per la selezione tra il personale interno di un Progettista e un Collaudatore PON FESR 10.8.1.A2-FESRPON-EM2015-96
Prot. 7356 del 12/06/2019 - Determina affido diretto acquisto Videoproiettore per Aula magna e Casse Acustiche per Aule
Determina procedura d'asta vendita Automezzi e Beni fuori uso e/o non più utilizzabili - Art. 34 D.I. 129/2018
Avviso d'asta vendita Automezzi e beni fuori uso e/o non più utilizzabili - Art. 34 D.I. 129/2018
Maggio 2019
Esame di stato a.s. 2018-19 - Documenti dei consigli di classe
prot. 6503 del 23/05/2019 Determina Affido Diretto Climatizzatori laboratorio Informatica
Prot. 6122 del 15/05/2019 - Determina affido Diretto Climatizzatore Laboratorio Odonto
Prot. 6344 del 20/05/2019 - Determina affido diretto Toner e Cartucce Stampanti
Prot. 6084 del 14/05/2019 - Determina affido diretto per Videoproiettori per aule
Determina Prot. 6038 del 13/05/2019 Affido diretto acquisto Stampante 3D Laboratorio CAD CAM
Determina Prot. 5779 del 07/05/2019 Affido Diretto Pacchetto Licenze Exocad FLEX Servizi Connessi Laboratorio Cad Cam
Determina prot. 6037 del 13/05/2019 - Affido diretto Licenze Antivirus
Integrazione Contrattazione Integrativa di istituto 18/19 -Determinazione dei compensi finalizzati alla valorizzazione del personale docente
Aprile 2019
Prot. 4750 del 04/04/2019 - Determina affido Diretto Corso formazione Privacy RGPD UE 2016/679
Marzo 2019
Prot. 4093 del 22/03/2019 - Determina affido diretto U.F. 13 Pagine senza confini
Prot. 4092 del 22/03/2018 - Determina affido diretto U.F. 23 Cittadinanza e Costituzione
Prot. 4031 del 21/03/2019 - Determina affido diretto RSPP
Prot. 4034 del 21/03/2018 - Determina affido diretto U.F. 8 Avvio del rinnovamento degli Istituti professionali
Prot. 3415 del 08/03/2019 - Determina affido diretto corso formazione sul nuovo regolamento contabilità Rete AISARE
Prot. 3429 del 08/03/2019 - Determina affido diretto Corso certificazione Linguistica PET 18/19
Individuazione docente tutor studenti classi prime
Febbraio 2019
Prot. 2462 del 18/02/2019 - Determina affido conduzione U.F. 1 - Piano Formazione docenti a.s. 2018/2019
Gennaio 2019
Prot. 254 dell'08/01/2018 - Avviso Bando Selezione soggetto per la conduzione attività formative Moduli PON FSE 2014/2020: 10.2.5C-FSEPON-EM-2018-9 -Cultura: Dialoghi attivi tra giovani e arti
Prot. 251 dell'08/01/2018-Determina indizione bando di selezione di un soggetto per la conduzione attività formative Moduli PON FSE 2014/2020: 10.2.5C-FSEPON-EM-2018-9 -Cultura: Dialoghi attivi tra giovani e arti
Dicembre 2018
Prot. 13221 del 03/12/2018 - Pubblicazione elenco esperti infermieri e fisioterapisti percorso OSS - 2018/2019 -2019/2020
Novembre 2018
Prot. 12620 del 22/11/2018 - Provvedimeto Affido diretto Macchina per la riproduzione di immagini alunni non vedenti
Rappresentanti eletti nei consigli di classe a.s. 2018 19
Rappresentanti eletti nella Consulta Provinciale degli studenti a.s. 2018 19
Ottobre 2018
Prot. 11591 del 31/10/2018 - ERRATA CORRIGE Bando per la selezione di esperti Corso Sperimentale OSS
Prot. 11551 del 30/10/2018 - Decreto Chiusure Pre Festive a.s. 2018/2019
Decreto assegnazione cattedre a.s. 2018/19
LETTERA IMPORTANTE PER LE FAMIGLIE
Prot. 11400 del 26/10/2018 - Avviso Selezione esperti Infernieri e Fisioterapisti - Percorso Sperimentale OSS - aa.ss. 2018/2019 -2019/2020
Prot. 11171 del 22/10/2018 - Determina indizione bando selezione esperti percorso sperimentale OSS
Elenzioni suppletive Consiglio d'Istituto
Elezioni rappresentanti studenti e genitori nei consigli di classe
Settembre 2018
Nomina referente succursale a.s. 2018/19
Assegnazione bonus a.s. 2017/18
Agosto 2018
Graduatorie interne d'istituto a.s. 2017/18
Nomina Collaboratori della Dirigente anno scolastico 2018/19
Prot. 7713 del 10/08/2018 - Aggiudicazione definitiva fornitura arredi Laboratorio Informatica
Luglio 2018
Calendario Esame di abilitazione OTTICO
Prot. 7225 del 25/07/2018 - AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE 3^ FASCIA DI ISTITUTO PERSONALE ATA - 2017 -2019
Prot. 6983 del 16/07/2018 - Elenco Provvisorio Formatori aa.ss. 2017/2018 e 2018/2019 - Rif. Avviso Pubblico Selezione 3546 del 07/04/2018
Giugno 2018
AVVISO CHIUSURA SCUOLA NEI GIORNI 20 - 21 E 25/06/2018
Maggio 2018
Adozione libri di testo a.s. 2018/19
Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento UE 2016/679
Esame di stato 2017/18 - Documenti dei consigli della classi quinte
CCNL personale comparto istruzione e ricerca - Triennio 2016-2018 - Responsabilità disiciplinare
Marzo 2018
Delibera del Comitato di valutazione per i criteri da adottare per la valutazione dei docenti - a.s. 2017/18
Comitato di valutazione a.s. 2017/18 - Sostituzione membro e convocazione
Gennaio 2018
Patto di corresponsabilità educativa scuola - alunno/a - famiglia
Dicembre 2017
Nomina componenti Consiglio d'Istituto 2017/2020
Novembre 2017
Utilizzo didattico pacchetto Google Suite
Ottobre 2017
Decreto assegnazione cattedre a.s. 2017/18 e utilizzo organico potenziamento
Privacy
Indizione rinnovo componenti Consiglio d'Istituto per il triennio 2017/2020
Elezioni organi collegiali a.s. 2017/18
Comunicazioni importanti per le famiglie a.s. 2017/18
Settembre 2017
ESAME DI ABILITAZIONE OTTICO - CANDIDATI ABILITATI
Utilizzo su attività CTS - prof. Basile
Nomina referente succursale a.s. 2017/18
Graduatorie di istituto di 1^ - 2^ e 3^ fascia di istituto valide per il triennio scolastico 2017 - 2020
Anno scolastico 2017/18 - Nomine primo e secondo collaboratore
Agosto 2017
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE DI ISTITUTO DOCENTI I^ FASCIA
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE DI ISTITUTO DOCENTI
Luglio 2017
INTEGRAZIONE AVVISO affidamento incarico triennale - posti vacanti e disponibili
AVVISO per l'affidamento di incarico triennale docenti Ambito 18
Giugno 2017
Esame di stato - Documenti dei consigli delle classi quinte
Criteri di valutazione - Scheda di autovalutazione
Maggio 2017
Elenco docenti ammessi alla procedura interna di selezione indetta con Prot. 2819 dell'08/04/2017 per l'a.s. 2016/2017
Elenco alfabetico candidati ammessi per la costituzione dell'Albo Formatori valido per il triennio scolastico 2016/17-2017/18-2018/19
Aprile 2017
Chiusura pre festiva del 24 aprile 2017
Gara nazionale ottico 2017 - Nomina Commissione
Marzo 2017
Contratto Integrativo di istituto A.S. 2016/2017 - Pubblicazione
Criteri per la valorizzazione dei docenti